Non so voi, ma io sono entrata in pieno spirito natalizio. Sono giorni che canto in loop i ritornelli delle canzoni di Natale.
In centro già si vedono le prime luci di Natale. Presto immortalerò tutto in qualche scatto, ho troppa voglia di mostrarvi cosa diventa Roma a Natale.
Forse è un po’ presto per parlare dei regali, ma credo che qualche consiglio anche se in anticipo sia utile.
Io ho già ricevuto il primo regalo. Un meraviglioso cofanetto contenente tre creme Optiva di Boots Laboratories. Una crema giorno per proteggere e rigenerare la pelle; Una crema notte, da applicare dopo essersi struccati e prima di andare a letto; Una crema che dona la giusta idratazione alla pelle. Prodotti ottimi! I miei preferiti per la cura delle pelle del viso, in più, valore aggiunto NON sono testati su animali!!!
Vi ricordate ve ne ho già parlato qui e qui.
anche io sono entrata in clima natalizio, mette proprio allegria!
♥The fashion witch
♥Facebook
♥Bloglovin
♥My shop
Immagino che siano prodotti ottimi! 🙂
NEW OUTFIT POST – SCHOOL GIRL 🙂
LE FREAKS FACEBOOK PAGE
TWITTER
BLOGLOVIN
WOW, quanta cura nei dettagli: adoro la confezione in cui hanno riposto i prodotti. Poi facci sapere come ti trovi 😉
THE RED GIRL SMILE – fashion & beauty blog
FACEBOOK PAGE
TWITTER
La confezione è carinissima (: Reb, xoxo.
*Nuovo post sul mio blog dedicato al mio
nuovo hairstyle (; Fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2012/11/my-new-hairstyle.html
Ciao Veronica ti seguo spesso ma su questo post vorrei dire la mia:
Ho sentito dire bene di questa marca, ma sinceramente non la comprerei , non é nella lista ECEAE quindi TESTA SU ANIMALI ( anche se l’ azienda di suo dica il contrario ma senza certificazione sono parole vuote)e ritengo una cosa medievale nel 2012 continuare ad usare questi cosmetici macchiati di sangue.
Si finisce col diventare come quelle sciure con la pelliccia che portano a spasso il cane.
Io ho 20 anni piu o meno sono tua coetanea e sarebbe bello se le blogger piu giovani promuovessero una bellezza ecobio piuttosto che quella plasticosa delle case farmaceutiche e dei grandi marchi, molte ragazze hanno bisogno di essere svegliate da questo punto di vista, si puo essere belle senza crudelta!
Sempre per la Boots non conosco l inci ma ti consiglio di stare attenta, questi prodotti considerati miracolosi hanno spesso componenti molto dannose anche a breve raggio ( faccio l esempio di Somatoline il cui altissimo tasso di iodio ha provocato in parecchie donne danni alla tiroide) . I prodotti miracolosi non esistono e dove sembrano esserci questi effetti c é sempre l altra faccia della medaglia.
Ciao Fiammetta, le tue informazioni sono importanti e fai bene a dire la tua. Ho partecipato a diversi appuntamenti organizzati da Boots e sapevo che i loro prodotti non sono testati su animali, ma chiederò spiegazioni. Invio questo commento e mando una mail a Boots 🙂
A presto
Questi prodotti sono da provare!!!
Io invece ho deciso di omaggiare le mie lettrici e coloro che vogliono entrare a far parte del mondo In Front Of The Closet mettendo in palio UN TRUCCO PERSONALIZZATO DEL VALORE DI 50 EURO!Partecipi?
http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/11/an-exclusive-gift-for-you.html