Idee regali per S.Valentino: Ho sempre amato questa festa. In realtà adoro tutte le feste e tutte le occasioni per festeggiare, ma a S.Valentino si respira l’amore, anche quello che di solito è nascosto o timido. Tutti gli uomini hanno un gesto carino nei confronti della propria compagna di vita, dal semplice cioccolatino, ai fiori, fino a regali più importanti. Ma si sa, ciò che conta è il pensiero, non il valore economico di un regalo e quindi è giusto ingegnarsi da ora per pensare a qualcosa di veramente carino.
Vi do qualche originale idea per S.Valentino
Stupite il vostro amore con il burlesque. Create la giusta atmosfera in camera, dei tovagliolini rossi sulle abajour, qualche candela, musica adatta al burlesque (su Youtube trovate tutto) ed ovviamente curate il vostro look.
Cosa vi occorre? Una vestaglia sexy (meglio se in pizzo o di seta), reggicalze o autoreggenti, completino intimo e babydoll o corpetto, guanti, rossetto rosso e tacchi.
Curate il make up ed i capelli, idratate la vostra pelle con una crema profumata. Fate qualche prova in casa davanti allo specchio, quando siete sole. Spogliatevi lentamente, creando un po’ di attesa. Giocate con lo sguardo e con sorrisi maliziosi.
Un massaggio fatto da voi. Quest’idea viene direttamente dal mio ultimo anniversario di matrimonio, ma la condivido volentieri. Scegliete una stanza di casa ed allestitela con tante candele ed incensi profumati.
Create una sorta di lettino con asciugamani e cuscini. Scaldate l’acqua per fare delle tisane. Disponete vicino al “lettino” le creme e gli olii da massaggio che avrete precedentemente acquistato. Mettete in sottofondo una musica rilassante e regalate un massaggio al vostro partner.
Se il vostro compagno è una persona golosa, apprezzerà un dolce preparato con le vostre manine. Se non siete molto brave, vi consiglio di puntare su un ciambellone o su un tiramisù. Sono dolci molto gustosi, ma semplici da preparare. Con il tiramisù potete anche divertirvi a creare delle scritte con il cacao amaro in polvere. Se invece siete brave in cucina provate a preparare una Saker. Cioccolata e marmellata, una torta dolcissima, perfetta per S. Valentino.
Un regalo per entrambi potrebbe essere una giornata alle terme, magari in un posto che riempie gli occhi, come può esserlo Ischia, dove ci sono molti centri termali: Poseidon, Negombo, Castiglione e tanti altri. Raggiungere Ischia, poi è molto semplice, basta arrivare a Napoli con il treno o con la macchina e prendere i traghetti per Ischia. E’ un luogo magico e tremendamente romantico. Prenotate una stanza vista mare, ordinate la colazione in camera, coccolatevi e godetevi la vacanza.
Regalate un tramonto. Se state insieme da tanti anni di tramonti ne avrete visti tantissimi, ma ci sono tanti modi per renderlo ancora più speciale. Portate una bottiglia di champagne nascosta nella borsa, assieme a due flute, scaricate la vostra canzone e portate le cuffiette per ascoltarla insieme, mentre guardate il sole lentamente nascondersi.
Manca ancora un mesetto a S. Valentino, quindi avete tutto il tempo di far vostre queste idee o di pensare a qualcosa di originale per stupire il vostro amore in modo romantico con i regali per S.Valentino.
amo la lingerie, quindi penso che questo san valentino sara’ il mio regalo per il mio compagno, lui apprezzera’ molto
tantissime idee divertenti e carine a cui penserò sicuramente..grazie mille..anche perché sono tutte molto semplici che si possono organizzare in casa con poche spese…