Camicia con patch: Vi avevo parlato mesi fa della moda delle patchwork, ricordate? Finalmente vi mostro questo trend indossato da me. Una camicia bianca, destrutturata, con maniche particolari e delle grandi rose rosse.
Anche se la camicia è di per sè molto particolare, ho voluto comunque “calcare un po’ la mano” abbinandola ad un jeans tagliato e sfilacciato. Per completare il look ho indossato un paio di ballerine con i lacci (tra le mie scarpette preferite) e una Prada rossa, per riprendere il colore delle rose.
La camicia con patch è di SheIn. Ormai lo sapete, quando cerco qualcosa di particolare e trendy questo e-shop mi da sempre grande soddisfazioni.
Questo look potrebbe essere un’idea per un outfit di S.Valentino da giorno, un po’ casual e con meno fronzoli. Per chi non ama i merletti, le gonnelline a ruota, nè i vestiti provocanti ed aderenti, ma preferisce qualcosa di più originale e meno visto.
Io l’ho indossato per una giornata di lavoro, ma per me i look di S.Valentino sono solo una scusa in più per indossare bei vestiti e vestire i miei colori preferiti: rosa e rosso.
Manca solo una settimana e quest’anno non ho ancora deciso cosa regalare a Francesco. Ogni anno è più difficile, la cosa mi diverte, ma sto esaurendo le idee. Spero nei prossimi giorni di riuscire a ritagliarmi qualche oretta per pensare ad una bella idea. Lui adora i regali fatti a mano, le sorprese pensate, quelle che magari possiamo “capire” solo io e lui.
Voi avete già trovato un bel regalo? Ed il look che indosserete? Fatemi sapere. Intanto vi lascio alle foto di questo look con la camicia con patch. Infondo troverete tutti i marchi delle cose che indosso.
Vi auguro una splendida giornata.
Location: S.Peter
SHIRT with patch : SHEIN
JEANS : PULL&BEAR
SHOES : STRADIVARIUS
BAG : PRADA
la camicia e’ stupenda, mi piace molto 🙂 e con questi jeans e la borsa e’ perfetto 🙂