Outfit per un aperitivo: Ho finalmente rimesso in ordine le valigie, la casa, il lavoro arretrato, le email non risposte e le idee. Il viaggio in Sicilia è stato talmente bello ed intenso che sono tornata a Roma stanchissima, ma non mi sono potuta fermare perché gli impegni sono sempre tanti e si sa… “chi si ferma è perduto”.
Sono riuscita però a portare a termine tutto ciò che c’era da fare o quasi. Nei prossimi giorni quindi, scriverò il post sui meravigliosi posti visitati. Intanto vi mostro uno dei look che ho indossato per un aperitivo nella piazza di Marzamemi e per una cena molto particolare in un Home Restaurant e della quale vi parlerò nei dettagli nel post sulla Sicilia.
Outfit per un aperitivo estivo
L’abitino non è nuovo, l’ho comprato lo scorso anno durante la festa di S. Pietro e Paolo a Roma. Un banco vendeva tutti vestiti e gonne in seta. Mi è subito piaciuto per la stampa ed i colori che mi fanno viaggiare con la mente in posti come l’India o l’Africa.
Mi piace tantissimo indossarlo dopo una giornata al mare, quando la pelle è ancora calda per il sole. La stoffa è leggerissima e sembra di non portare nulla addosso.
Spero durante la festa di S. Pietro e Paolo che si terrà tra una settimana circa di riuscirne a comprare un altro di un colore differente.
Ai piedi invece calzo un paio di nuovi sandaletti gioiello di Deichmann. Sono stati i miei compagni di viaggio assieme ad un altro paio che invece utilizzavo di giorno e per il mare. Sono comodissimi, anche se molto bassi il piccolo tacchetto rende la calzatura ergonomica e perfetta anche per chi deve passeggiare a lungo.
Il colore molto versatile è stato facilmente abbinato a tutto ciò che avevo in valigia.
Vi lascio alle foto del mio outfit per un aperitivo e vi auguro una splendida giornata. Fatemi sapere se questo look vi piace 🙂
location : Marzamemi, Sicilia
SILK DRESS : MARKET
SHOES : DEICHMANN
SUNGLASS : PRADA
il vestito molto bello 🙂