Oggi avrei dovuto assistere alla sfilata di ToyG a Fidenza, però per paura del terremoto che ha colpito Parma, sono rimasta a Roma, ma vi prometto che appena avrò tutti i materiali, vi parlerò ugualmente della nuova collezione.
Poche ore prima della (non avvenuta) partenza, mi sono recata nel salone di bellezza Bartorelli, nel cuore di Roma (passeggiata di Ripetta 23 a Roma).
Luca, propietario del salone, ama valozzare il viso delle sue clienti attraverso l’hair styling. A me ha consigliato una piega con grandi e morbide onde.
Vi piace il risultato finale?
Buon week end a tutte voi.
Bellissimaaa… stai benissimo!!!
Grazie Tixy 🙂
Bellissimo l’effetto delle onde,è già la seconda volta che vedo usare quel ferro..vengono davvero bene:) cmq mi dispiace che nn sei partita x parma ma avete fatto bene dato che cmq dovevate soggiornare li,e meglio nn rischiare quando nn cè una super necessità,sarà x la prossima volta:) baci
Stai benissimo vero!! 🙂
xoxo Greta
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/
Bellissima…mi piacciono tutte queste onde sui tuoi capelli! .-D
Peccato per la sfilata persa 🙂
Sembrano morbidissimi i capelli..
Che bella Very !!!ti stanno proprio bene!
http://www.thefashioncoffee.com/
Peccato per la sfilata persa..ma capisco benissimo l’ansia che possono provocare queste “situazioni” 😉
Comunque con i capelli mossi così, stai molto bene <3
CONFETTURA ROSA
e ha ragionissima, ti dona! anche se si vede un po’ l’effetto non proprio naturale… potresti fare una semipermanente quest’estate!
Sensibilità e arte le doti che lo classificano tra i grandi professionisti all’avanguardia nel trattamento del capello. Magia e professionalità quelle che un parrucchiere artigiano come lui adopera per trasformare e attualizzare l’immagine della donna. Nelle sue mani i capelli cambiano dimensione e ‘vestono’ il viso delle donne rendendole più giovani,senza mai farle apparire artefatte e creando un ‘feeling’ speciale con la moda.