Vi ricordate il post sui prodotti anticellulite Pupa e la mia sfida contro il tempo per una buona prova costume?
Sono già passate due settimane dalla prima applicazione della crema anticellulite evidente rdicata e del Gommage di Pupa.
Curiosi di sapere il risultato?
Vi racconto le migliorie che ho riscontrato dopo 14 giorni di utilizzo.
La pelle è più soda ed omogenea, sia al tatto che visivamente.
Per arrivare ad un buon risultato è bastata:
1) Una buona dose di costanza, infatti il trattamento consiste nel spalmare la crema anticellulite, massaggiando, mattina e sera, tutti i giorni, mentre il gommage va utilizzato una volta alla settimana e quindi l’ho applicato due volte. Il gommage è molto particolare, è una crema arricchita da microgranuli che riattivano la circolazione grazie al massaggio.
2) Il tutto a parer mio per funzionare meglio, va abbinato ad una dieta non troppo ricca di grassi e sale, preferendo verdura e tanta frutta (che adoro, specialmente in questo periodo dell’anno).
Sono una ragazza di “bocca buona”, amo mangiare, quindi la mia dieta è stata molto leggera, non ho certo rinunciato alla pasta, ai primi gelati di stagione ecc. Sono semplicemente stata attenta a non esagerare.
3) Ovviamente non deve mancare il movimento fisico!
Ancora non mi sono iscritta in palestra, stavo pensado di fare un corso di Full Kontact, ne ho sentito parlare molto bene.
In queste due settimane ho fatto delle lunghe passeggiate, camminare a lungo tutti giorni fa miracoli al corpo ed anche alla mente.
Galeotte le belle giornate, il compito non è stato affatto difficile!!
La sfida però non è finita qui, mancano ancora due settimane di prova prima di darvi un parere completo su questi prodotti, che però fino ad ora non mi hanno delusa.
Queste tre piccole regole: movimento fisico; una dieta equilibrata; massaggio costante di crema anticellulite evidente e radicata ed il gommage, con l’effetto drenante, sono sicura mi porteranno degli ottimi risultati, riducendo l’effetto a buccia d’arancia.
Non vedo l’ora di darvi le mie impressioni finali, tra due settimane.
L’estate è sempre più vicina ed ho già adocchiato dei costumi niente male, che però indosserei solo con una buona forma fisica.
A prova costume come siete messe? Seguite anche voi delle regole per riuscire nel vostro intento?
Sono curiosa di conoscere anche i vostri consigli…
ciao Veronica, mi hai fatto venire in mente che nonostante la mia magrezza, sarà bene ricominciare a fare un pò di sport ed utilizzare buoni prodotti!
un post molto dettagliato e veramente utile
un esercizio che mi ha fatto molto bene in passato è ballare i video di LMFAO,
meno noiosi della palestra, e stasera mi sa che mi farò una bella passeggiata!
baci, amy
THE FASHIONAMY-http://thefashionamy.blogspot.it/
Io le ho provate tutte, ma niente da fare. Oggi provo a comprare questa. Vediamo come andrà.
Sicura di averne bisogno tu?
Io sto provando i fanghi. Hai detto bene è una sfida contro il tempo oramai
quale prova costume? ahahah è un incubo non ne voglio parlare XD
anche io dovrei fare tutte le belle cose che dici (mangiare meno salato, fare movimento…) però non mi vaaaa! uffa 🙁 devo comprare qualche crema anch’io e poi usare il massaggiatore…amarezza XD
NEW POST – LA MIA GLOSSYBOX DI APRILE! 🙂
NEW CONTEST: LASCIA IL COMMENTO PIU’ BELLO E VINCI!
io ho sempre usato o la somatiline i quella della collistar, ma quest’anno mi sono iscritta in palestra e la cellulite è andata via da sola!!!
bel blog brava!
paolasophia.blogspot.it