Oggi è il primo giorno d’estate 2012 e non potevo non inaugurarlo con un post dedicato al mare ed ai costumi.
Vi mostro un’altra scelta fatta sull’e-shop di Goldenpoint; una brasiliana nera, facilmente abbinabile ad un pezzo di sopra nero o quando ne avrò voglia a qualcosa di differente, sia nel colore che nel modello.
A dire il vero m’imbarazza un po’ mettere queste foto sul blog, perchè la brasiliana, per quanto non sia un perizoma, lascia comunque molto scoperto il sedere. Ma vabbè, alla fine mi sono convinta. Perfavore però non fate caso a sedere sporgente, smagliature, buchini vari. Ho cercato di non caricare le foto peggiori, sono una ragazza normalissima, non mi sono mai proposta come modella e per di più amo mangiare, perciò spero apprezzerete il post per ciò che realmente è e non lo guarderete con occhio troppo critico.
Vi svelo una piccola cosa che ho scoperto guardando queste foto: la luce del mare nasconde molti difetti, perciò se come me siete super complessate, ma qualcuno vi vuole scattare una foto al mare vi consiglio di andare, anzi di lanciarvi in acqua!! ahahah
In queste foto ho il sopra del costume in pizzo S.Gallo che vi ho mostrato qualche giorno fa (qui).
A proposito di estate e di mare, ieri sono stata a Milano per la presentazione dei solari Boots Laboratories. Farò presto un post a riguardo.
Mi raccomando ragazze usate la protezione solare!!!
Beachwear : SìSì (Courtesy of Goldenpoint)
Bellissima jeveronique ti seguo sempre !
Grazie Matteo
Mammai mia che belle foto!! sei stupenda, e lo sta dicendo anche Mattia che è qui con me!!! :-D:-D
Baci!!
siete sempre tanto cariniii :*
Sei bella proprio altro che normale avessi io il tuo personale. Baci
Eli le foto scattate al mare ingannano 😉
Vero, ma sei fantastica! L’unica cosa che riesco a dire è WOW 😀
THE RED GIRL SMILE
grazie Giuliaaa, però non si può proprio paragonare al post di Martina dove siete insieme. Favolose!!
Wooowww…come siamo sexy! Queste foto sono stupende! 🙂
Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball and My Facebook Page
Grazie!!
no vabbè, come direbbe iris, “ciao proprio” …gli unici buchi che vedo sono naso e orecchie! sei perfetta così verooo!!!
NUOVO POST…OGGI SI PARLA DI SANDALI BASSI! 😀
Fedeeeeeeeee ho i crateriiiii!! Ovviamente ho messo solo le foto dove non si vedono. Mi engono i brividi a pensare a certe foto che sono state velooocemente cancellate 😀
Che belle pics, sei stupenda…e poi chi non ha imperfezioni varie? 🙂
Con affetto,Mia
Già :)!!
Le foto sono stupende e con quel fisico puoi permetterti davvero di tutto!
Troppo gentile Ali <3
Anche io uso la brasiliana al mare. Mi piacciono molto le foto non devi vergognarti hai un fisichetto da urlo.
Grazie Cristina 🙂
veramente belle foto, bel fisico e bel costume, ottime inquadrature
i miei complimenti per il blog
xoxo
Grazie per il bel commento 😉
complimenti x le foto e il mare come sfondo. sei in formissima come fai, oltre ad essere magra penso di natura e giovanissima?sport, cibo particolare, creme? seguo il tuo blog senza commentare . mi piacciono i tuoi post, su vari argomenti
Belinda, non sono informissima, l’unica mia fortuna è che non accumulo ciccia sulla pancia.
Non faccio sport anche se utilitamente sto camminando molto. Verso le 19 tutte le volte che posso, metto un paio di scarpe comode e mi faccio qualche km, ma è proprio una cosa recente. Odio camminareeee! 😀
Uno sport che ti consiglio è acquaGYM. Il movimento nell’acqua se non sbaglio equivale a 7 volte quello fuori dall’acqua, in più l’acqua che ondeggia sul corpo fa benissimo lo massaggia.
Ora sto utilizzando la crema anticellulite Pupa, ma non sono molto costante. La utilizzo come idratante, la mattina dopo la doccia. Lascia la pelle compatta e liscia.
Altra cosina la sera (tranne il sabato o quando esco a cena) mangio poco: niente carboidrati, fritto ecc.
🙂
Ti ringrazio per i complimenti :*
Ma dove avresti la cellulite??? sei perfetta!!
sul sedere e sui fianchi. Come ho scritto nel post la luce che riflette il mare nasconde parecchio 🙂
Comunque grazie!!
“Fedeeeeeeeee ho i crateriiiii!!” mi sembra un po’ eccessivo fare una dichiarazione del genere…una “supercomplessata” di certo non si farebbe fotografare in topless e non metterebbe in primo piano il suo lato B…è evidente che le tue natiche “mignon” non hanno nemmeno spazio per i buchi. Basta con questa finta modestia, se hai un blog di moda e pubblichi le tue foto in fin dei conti sai che te lo puoi permettere. Saluti.
Mi sono fatta fotografare in topless dal mio fidanzato non da un fotografo o un estraneo e poi ho sempre coperto il seno con le braccia o mettendomi di spalle. Porto una seconda si nascondo facilmente eheheh.
Per quanto riguarda le natiche mignon, a me fa piacere leggere commenti del genere, ma purtroppo non è la realtà e non voglio ingannare nessuno. Queste foto sono la selezione di tante altre ed ovviamente sono quelle venute meglio e che nascondono di più i miei difetti.
Non ho interesse a far sapere che sono una supercomplessata al mondo, mi basta stressare chi mi conosce ahahah
solo che non vorrei dare un’idea sbagliata del mio corpo.
Se vogliamo dirla tutta, soffro di ritenzione idrica, ho delle gambe tozze e come il 90% delle donne ho la cellulite. E’ così, anche se da queste foto non si vede. A presto 🙂
Prima di tutto complimentissimi per il blog! Mi piace davvero molto 😀 Da fashion addicted seguo molti blog di moda e questo è sicuramente uno tra i miei preferiti (adoro i tuoi outfits bon ton! 😀 ) E poi apprezzo molto il fatto che tu sia una ragazza semplice (inteso in senso positivo naturalmente :D), vedo molte fashion bloggers che a mio parere “si montano un pò la testa”,e non sempre sono così gentili come te con i loro followers.
Dopo i complimenti, che non avevo mai avuto il coraggio di scrivere, volevo chiederti un consiglio. Vorrei prendere sullo shop online di Goldenpoint la brasiliana come indossi tu in questo post. Come veste? Sono molto magra, porto una 38, secondo una I può andare bene?
Grazie mille!!!! Un bacione e ancora complimenti!
carinissime queste foto!baci