So che la maggior parte di voi che mi leggete è composta da ragazze, ma oggi ho deciso di fare un post dedicato alle calzature maschili.
Se siete fidanzate o il compleanno del vostro papà è vicino vi sarà comunque utile.
Qualche giorno fa navigando nell’ e-shop Spartoo, mi è venuta voglia di prendere un regalo al mio fidanzato, così ho iniziato a salvare sul computer le scarpe da uomo che più mi piacevano. Alla fine dopo una lunga selezione sono (finalmente) arrivata ad essere indecisa su due paia di scarpe: Converse All Star in pelle e stivaletto Clarks.
Il mio fidanzato è un ragazzo di 30 anni, veste tra il casual e il classico e non ama le fantasie troppo elaborate. Ogni tanto si concede qualche capo trendy, ma indossandolo rimanendo fedele al suo stile. Mi avrebbe incuriosito vederlo in Converse, ma alla fine ho puntato su qualcosa che sapevo gli sarebbe piaciuta. La scarpa Clarks.
Il marchio Clarks nacqua nel lontano 1825 ed ancora oggi è sinonimo di qualità e comodità. La classica polacchina scamosciata (scarpa simbolo di Clarks) è tornata di moda ed ora la indossano anche i giovani. A me piace moltissimo!
Al mio fidanzato però ho preso uno stivaletto in pelle nera che sta divinamente sia sotto un jeans sia sotto un completo elegante.
Vi piace o avreste preferito le Converse in pelle ?
i primi due modelli sono stupendi!!
Il mio fidanzato si è appena comprato un paio di Clarks quelle scamosciate. All’inizio non mi piacevano, ma ora inizio ad abituarmi e le inizio a trovare anche belle.
Io preferisco le Converse, però anche le ultime in basso sono carine.
Lo stivaletto nero mi piace moltissimo, lo vorrei per me…
http://thestyleattitude.blogspot.it/
Gli stivaletti in pelle nera sono bellissimi, ottima scelta!
Il mio ragazzo usa sia gli stivaletti così sia le Converse, ma io preferisco di gran lunga lo stivaletto di pelle!
Le clarks scamosciate non mi piacciono, e poi non sono nel suo stile.