Sono un’amante dei mercatini, li adoro tutti, sia che vendano vestiti, vintage, gioielli o mobili. Mi piace proprio girare tra i banchetti, specialmente quelli più particolari e guardare oggetti belli o semplicemente curiosi.
Nei negozi bene o male sai che tra le centinaia di maglie o pantaloni troverai qualcosa che ti piace, al mercatino no; ci son giorni che torni a casa a mani vuote altre che porti via quasi tutto, altre volte, le mie preferite, che trovi quell’unica cosa talmente speciale che per tutta la giornata pensi a che bell’acquisto hai fatto.
Quest’abitino bianco l’ho trovato proprio in un mercatino. Il suo umile disegno mi ha fatta innamorare. Inizialmente avevo pensato d’indossarlo con dei sandali, poi una mia amica mi ha fatto notare che i camperos ci sarebbero stati meglio. Effettivamente sono rimasta soddisfatta dell’abbinamento.
In questi scatti mi trovo nelle colline del Chianti. Come potevo non farmi fotografare tra i vigneti più famosi d’Italia?
***
I love markets of every kind, dress markets, vintage, jewels, fornitures etc. I really love going around market corners, looking between beautiful or just curious stuff.
Into shops, more or less, you know if you are going to find something you like. Into markets is different ; some days you come back with lots of things. Other days you come back with just one thing, but it’s something so special you spend the rest of the day thinking about the bargain you just did.
This white dress was found in a market. His simple draw made me fall in love instantly. At first i wanted to wear it with sandals, but a friend of mine made me realize it was better with camperos. And she was right, i’m satisfied for the way they match.
In these shots i’m into Chianti‘s hills. How could I not take pictures among italian’s most famuos vineyards?
photographs by Francesco Leone
DRESS NO BRAND
CAMPEROS EFFETTI
Che carina che sei in mezzo ai vigneti! Le foto sono bellissime!
Grazie cara!! 🙂
Il vestito è carinissimo! ha qualcosa di principesco 🙂
forse le spalline gonfie 😀 grazie!!
Anche io adoro i mercatini e devo dire che questo vestito che hai trovato è davvero adorabile. Stranamente mi piace anche l’accoppiata con gli stivali, dico stranamente perché sono una di quella che non li può vedere in estate 😛
a me piacciono però ti confesso che preferisco il piede nudo in estate.
Grazie Carmen
davvero carino il vestitino.. e mi piace come l’hai abbinato 🙂
Grazieee!!
ops.. ho lasciato il commento col mio vecchio blog.. 🙂
Uuuuu che bella!!! Mi piace un sacco il vestitino e i camperos ci stanno molto bene !!! E anche la location è perfetta !! COmplimenti pure a Kikko che diventa sempre piu bravo 😀
Cri ho seguito il tuo consiglio per il camperos 🙂
l’abitino è adorabile, i camperos invece non mi piacciono (è proprio il modello in sé che non mi va giù). bella la prima foto!!
proverò ad abbinare l’abitino anche con altre scarpe 🙂
Che carino questo vestito Veronica.. Però ti faccio notare che nella penultima foto ti si vede in trasparenza completamente nuda 😀
ahahah si l’ho notato, anche se ti assicuro dal vivo non sembrava, sono passata sotto controllo del mio ragazzo 😀 mah.
vero brava molto belle le foto e molto carino l’outfit
la foto con le braccia in aria è la mia preferita 😉
Grazie Francesca 🙂
meravogliosa!!!!
Grazie amora mia
Ciao sono Giulia di Starbucks and Chanel 2.55 volevo avvertirti che il nome del mio blog è cambiato in The girl of bows http://thegirlofbows.blogspot.com/…se sono nel tuo blogroll ti chiedo gentilmente di cambiare link. Grazie.Baci
Ciao Giulia, si avevo letto su face 🙂
COmplimenti per le foto.Sono davvero fatte bene,da qualcuno che sa sicuramente come si usa una macchina fotografica:-).
E tu in certe foto sempri molto una ragazza che la una pubblicità per i vini:-)
Un bacione
Seguim i se ti fa piacere
http://www.rougesatine.com
Grazie Laura, che gentileee!!! Passo subito a vedere il tuo blog 🙂
tesoro sei splendida e le foto sono bellissime…ottima location per scattare foto con questo vestito delizioso!!!*_*
Grazieeeeee, ah prima che mi dimentico non riesco a commentare nel tuo blog…. 🙁
ora te lo scrivo su fb 🙂