Questo è uno degli ultimi post che farò sull’organizzazione del mio matrimonio, se non proprio l’ultimo. Ormai ci siamo, mancano soli 7 giorno, anzi diciamo 6 dato che il settimo giorno è quello del matrimonio.
Io non vedo l’ora, l’emozione mi sta logorando. Non faccio altro che immaginarmi il momento in cui sentirò la musica nuziale ed entrerò in chiesa dopo essere stata preceduta dalle mie bellissime damigelle.
L’idea d’incrociare lo sguardo con il mio fidanzato in quel preciso momento mi mette i brividi.
E’ tutto pronto o quasi. Sto cercando di seguire tutte le regoline:
L’abito è nuovo ed è chiuso nella sua custodia ed aspetta solo di essere un po’ vaporizzato.
Le scarpe sono state un regalo di mamma. Bianche, non più cipria come avevo pensato inizialmente. Sono dei sandaletti Prada con un filo di plateau, per stare più comoda.
Il completino intimo è completo di giarrettiera con fiocchino blu. Dopo aver girato tutti i negozi d’intimo ho scelto quello sposa ’13 di Intimissimi. E’ semplice, con dettagli di seta ed un brillantino.
Indosserò un vecchio bracciale, niente di elaborato.
E mi farò prestare qualcosa: una forcina per capelli, un fazzolettino oppure sostituirò gli orecchini che avevo comprato.
Questo fine settimana ci saranno le prove trucco e capelli (io ho già un’idea, ma accetto volentieri consigli da voi) oltre che le prove del matrimonio.
Non so quanto riuscirò ad aggiornare il blog, ma vi terrò costantemente informate tramite facebook.
Il giorno dopo il matrimonio partiremo per la Calabria, 3 giorni di mare prima di ritornare a Roma per prendere i bagagli e ripartire. Destinazione USA. Il passaporto è stato fatto, il biglietto anche….
Come potrei essere più felice di così?
Sappi che sto già piangendo dall’emozione, non dico altro!!!
Che carina Annaaaa!!!! <3 <3 <3 mi mancherai tanto quel giorno :*
Mamma mia che emozione Vero…Io farò il mio ingresso piangendo, speriamo che riuscirò a vedere dove metto i piedi! Comunque credo che l’ultimo post sul tuo matrimonio sarà quello in cui mostrerai le foto del giorno stesso…penso che lo devi alle tue lettrici no? 😛
Un abbraccio :*
http://WWW.LEFREAKS.COM
Ecco… TU NON PUOI CADERE ahahahahahahaha Infilati due fazzoletti negli occhi e prosegui! Tranquilla andrà tutto bene, poi io non sono scaramantica. Mi sposo di Martedì, di Agosto… 😉 però cerchiamo di non farle cadere le fedi 😀 le farò legare al cuscino con il triplonodo 😀 eheheheh
Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Un augurio gigante Vero, quando ci rivedremo dovrò chiamarti “signora”, ma tu sarai sempre il cucciolo di blogger con gli occhi dolcissimi che è sempre un piacere riabbracciare! :*
Sono emozionata per te! <3 <3 <3 <3