Eccomi di ritorno dalla divertentissima esperienza con Breil & Abarth, accompagnata dalla stupenda Alessia di The Shopping Therapy ed il nostro simpatico driver Matteo.
Un’ora da turiste nella nostra Roma, su una 500 Abarth –che si differenzia dalla classica 500 per motore ed alcuni particolari della carrozzeria-, super sportiva, veloce ed agile sulle note di Frank Sinatra e le risate tipiche di chi gira in macchina in buona compagnia, il tutto scandito dalle lancette dei nuovi coronografi d’eccezione firmati Breil – Abarth, che hanno segnato le nostre tappe.
La prima tappa è stata via Veneto, che già arrivarci da via del Corso è un vero spettacolo, tra palazzi del centro, monumenti e strade importanti. La meta era l‘Hard Rock, che sicuramente tutti conoscete. Attraversare via Veneto riporta sempre alla mente la dolce vita e noi ci siamo lasciati incantare da questa bellissima giornate di sole.
Tornati in macchina abbiamo proseguito per la seconda tappa: il quartiere Coppedè. Piccolissimo e quasi fatato, con il suoi palazzi bellissimi, decori prestigiosi e la fontana che arricchisce la piazza. Una chicca a Roma, che non tutti conoscono, ma che lascia sempre a bocca aperta.
Siamo poi rientrati a destinazione, nel nuovo store di Breil, situato in una splendida location, ovvero in Piazza S. Lorenzo in Lucina, dove siamo state accolte con bevande calde e biscottini.
Questo invece è il look che ho scelto per quest’avventura
Mi piace tantissimo il tuo outfit.
Che carino la macchina.
Anny
Avete scelto delle bellissime tappe.
L’evento sembra essere stato molto divertente 🙂
L’ho visto proprio ieri il negozio! Bello
Quanto sono belle le tue calze.
Il quartiere Coppedè dove si trova? Mai sentito
Belle!
<3 Amorinaaaaaa che bella mattinata piena di risate!!!