Mentre su Roma si è abbattuto il temporale io e Francesco abbiamo trovato il tempo per regalarci una giornata tra le calde acque della St. Peter’s spa –uno dei centri benessere più esclusivi della capitale- per coccolarci e rilassarci un po’.
Un’idea carina per fare dei doni pensati e sicuramente apprezzati, al proprio partner o per trascorrere una giornata con le amiche all’insegna di pettegolezzi ed idromassaggio.
Mi è bastato cercare su Regali Ideali, tra le tante proposte offerte quella più comoda e vicino casa e presentarmi con il voucher direttamente alla spa dopo aver preso appuntamento.
Un modo diverso per rompere la routine dell’ufficio e ritagliarsi un po’ di spazio.
Purtroppo non è stato possibile scattare foto con la reflex, perciò sono riuscita ad immortalare quel pomeriggio solo con l’Iphone.
Non vediamo l’ora di regalarci nuovamente un pomeriggio come quello trascorso!
Bikini : Tezenis
Siete una coppia bellissima.
Anche io sto pensando di fare un regalo del genere al mio fidanzato per S.Valentino. Devo vedere cosa c’è vicino alla mia città dato che purtroppo non avremo vacanze.
Ciao Veronica, come sei in forma. Quanto andrei anche io in spa a rilassarmi, purtroppo sono sotto esami, ma mi servirebbe proprio.
Quanto mi mancavano questi post “di coppia”. Bellissimi come sempre
wow siete venuti vicinissimo a casa mia!
Belli!!
Un idromassaggio è proprio ciò che mi servirebbe
Ciao Veronica ti ho mandato una mail. Spero tanto in una risposta.
Baci baci
Ci sono stata lo scorso S.Valentino alla spa. Esperienza stupenda
Per S.Valentino cosa hai organizzato? Sono curiosa.