Oggi vi propongo un outfit molto semplice, reso però particolare dalla maglia con stampa pitonata in vernice argentata firmata Only, un marchio che propone capi di tendenza a prezzi accessibili.
L’avevo adocchiata su Spartoo, ma ero un pochino indecisa. Appena arrivata mi sono convinta della scelta. Veste benissimo ed molto versatile. Amo infatti indossarla sui jeans per andare a fare la spesa o su un pantalone nero per andare a cena fuori. Insomma una di quelle maglie che ti salva dalle giornate “non so cosa mettere!” perchè tutto ci sembra troppo banale o troppo elaborato.
Pochi colori: nero ed argento, rappresentano il mio modo di vedere la moda in questo specifico momento. Semplice. Senza troppi fronzoli e mix di colori. La scelta però non è data solo da questo, volevo sfruttare ancora un po’ i colori scuri, perchè a Roma si respira aria di primavera. Io fremo letteralmente all’idea di indossare i miei accessori rosa. Ma attendere la primavera – quella vera – è un po’ come mangiare per ultima la ciliegina sulla torta, assaporando lentamente tutto quello che c’è prima. Per questo, lunga vita (ancora per un po’) al grigio, al nero ed a tutti i colori dell’inverno che se ne sta andando via.
Ora vi saluto, una mia grandissima amica ha partorito e sto andando a conoscere il piccolo Massimo! Un nipotino acquisito 🙂
Buona Domenica!
SWEATER : ONLY
PANT : OWA
COAT : DESIGUAL
SHOES : BUFFALO LONDON
BAG : CHANEL
SUNGLASSES : PRADA
BRACELET : TIFFANY&CO
Veramente bello, questi abiti sono davvero adatto per voi. In particolare maglione, mi sento questa grigia con strisce bianche. È molto bello con i pantaloni, molto elegante e nobile.
Carinissima la cover.
Della maglia non mi piace quell’effetto un po’ lucido, però in generale bellissimo outfit
Guy Overboard | Fashion Bear
Mi piace perché con pochi accessori sei riuscita a rendere questo look elegante e sofisticato.
La Cover dove pososo trovarla? Mi piace tantissimo.
Scarpe e borsa top!
Ho un maglioncino molto simile a quello ed è vero che è versatile. Anche io lo uso un po’ per tutto.
Ciao Veronica, per la prima volta ti commento, anche se ormai è un pi’ che non perdo nemmeno un tuo post. Ti faccio tantissimi complimenti, il tuo blog mi ha dato tanti consigli e ci sono bellissime foto e spunti. Continua così ed in bocca al lupo.
Enrica
Che bei capelli, ma li hai tagliato di recente?