Uno spruzzo di Elie Saab Le Parfum – L’eau couture, gli occhi socchiusi e subito si materializza nella nostra mente un meraviglioso abito in chiffon, lungo, leggero come l’aria, di alta moda. Elegante e romantico allo stesso tempo.
La primavera si respira sulla nostra pelle grazie ai fiori d’arancio, al bergamotto, alla magnolia,alla mandorla ed alla dolce vaniglia che caratterizzano e compongono L’eau couture.
La boccetta è preziosa come un diamante ed il profumo è di un delicatissimo color verde pastello. Bello da esporre, buonissimo da portare.
Io l’ho adorato fin da subito amando i profumi agrumati e non dolcissimi. Si può portare tutto il giorno, apprezzandone ogni volta l’essenza e senza mai annoiare.
Se passate in profumeria provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.
ma quanto sono belle queste foto?? hai presentato la fragranza meglio di una campagna pubblicitaria!! 😀
Federica
Foto bellissime. Mi hai incuriosita con questo profumo, più tardi faccio tappa in profumeria e ti faccio sapere se mi piace.
L’ho comprato la scorsa settimana, è il profumo più buono in commercio secondo me.
Paola
Che bello questo post. Le foto sono magiche. Il profumo non lo conosco, ma mi documenterò nel prossimo giro di shopping ehehe
Me l’ha regalato mio marito ha un odore buonissimo e per niente pesante.
Complimenti al fotografo!
La boccetta è davvero fantastica, hai ragione, sembra un diamante! Sarei proprio curiosa di provarlo!
Travel and Fashion Tips
Quanto costa un flacone da 30 ml?
Bellissime foto complimenti
Lo utilizza mia sorella, è buono davvero.
Carla
Io amo i vestiti di Elie Saab. Il profumo sarà sicuramente ottimo.
Quanto costa?
Posso sapere la marca del tuo vestito? L’ho visto su Instagram è bellissimo, sarebbe perfetto per il matrimonio che ho tra 20 giorni.
Bellissimoooo