Ho finalmente indossato i pantaloncini in pizzo comprati da H&M a Mestre, più di un mese fa.
L’unico paio arrivato in negozio per sbaglio (infatti non tutti gli H&M possiedono le stesse cose, ma dividono le collezioni con un criterio che però mi sfugge) e per questo non esposti. Non vedendoli ho chiesto alla commessa che me li ha portati soddisfatta;quando ho visto la taglia sono scoppiata di gioia, dato che a Roma non li trovavo più. La mia reazione è stata forse esagerata ma ero troppo contenta.
Sembrano difficili da portare, eppure li ho indossati in tutti i modi possibili, con delle semplicissime canotte, con zeppe, sandali con tacco e sandali bassi e con questa camicia che mi è sembrata la soluzione più carina e che ho deciso di mostrarvi. Secondo voi come dovrebbero essere abbinati degli shorts così lavorati?
Questi scatti risalgono al 24 Agosto, un giorno molto importante per il paese dove vivono i miei nonni.
Viene festeggiato infatti S.Pellegrino, con il pellegrinaggio dei battenti, bancarelle che riempiono il corso principale del paese, la banda; proseguendo nei giorni successivi con i festeggiamenti, invitando nel posto cantanti e illuminando il paese con le luci classiche da sagra di paese.
***
Finally i’ve weared the lace shorts bought at H&M in Mestre, more than a month ago. The only one arrived to that shop due to a mistake (not every H&M sell the same things, they divide collections using a criteria that i still don’t catch). They were not on the shelves, so i asked to the sales woman. She brought that pair to me and i was definely happy, expecially when i saw that the size was the same of mine. Maybe i went too far with joy… but i was so happy.
They look difficult to be weared, but i did it.. in any possibible way! With vests, wedges, high heels sandals, flat sandals, and also with this shirt. That was my preferred look, so i’ve decided to show you this. In your opionion how should i match a pair of shorts like this ?
These shoots were taken on 24th of August, a really important day for the town where my grandparents live. They celebrate S. Pellegrino, with the pilgrimage of “Battenti” . Markets fill up the main road of the town. And there is also a musical band, fireworks, and professional singers invited for the night show. Typical country festival athmosphere.
SHIRT STRADIVARIUS
LACE SHORTS H&M
SANDALS VIA GIULIA
NECKLACE ACCESSORIZE
GLASS VINTAGE
LADY DIOR BAG C. DIOR
Ma che bella, sembri una bambolina! Secondo me più il resto è semplice, più gli short risaltano… questo abbinamento è perfetto!
Grazie tesoro sempre gentilissima.
Carinissima!
Grazie Nathalie
Davvero dolce.. Adoro shorts e collana. <3
Grazie Chiara :*
Mi piacciono tanto gli shorts in se’, ma ancora di più come li hai abbinati! Brava Vero ♥
Grazie Giulia!! ho visto che ti stai informando su dove mangiare a milano, spero che uno dei posti consigliati sarà meta per un pranzetto tutte insieme 😀
Stai benissimo, sembri una ballerina. Piacevano anche a me questi shorts però dove vado io in vacanza H&M non esiste e a Parigi non li avevano 🙁
mannaggia mi dispiace, spero li troverai e se così non fosse vedrai che ci saranno alternative lo stesso meritevoli.
Ho avuto più volte il piacere di commentare in diversi blog un outfit nel quale protagonisti erano proprio questi shorts, e ancora una volta non posso non ammirarli…sono semplicemente stupendi! Inoltre l’intero outfit mi piace molto, sia per la tinta che per quella bellissima borsetta 🙂
Un saluto!
Grazie Elsa, mi fa molto piacere ti sia piaciuta anche la mia versione. un bacione
Molto carino Vero questo outfit! Con un outfit semplice risaltano sicuramente di più: bravissima!
Un bacio
Irene’s Closet
Grazie tesorino 🙂 :*
Fantastica =D
Le scarpe poi sono un amore!
Grazie Fede
Gli short di pizzo made in H&M li ho visti anch’io in uno degli store di Roma, li ho anche provati, ma avevano qualcosa che non mi convinceva. Comunque l’ensemble shorts-collana mi piace molto. Avrei preferito una camicetta più essenziale, senza plastron, magari sul nero, ad esaltare il color cipria degli shorts.
Ciao 🙂
Ciao Giulia, ho provato col nero, ma era davvero la soluzione più scontata, adoro invece abbianrli con il marrone che lega perfettamente con questo rosa cipria.
Comunque è vero anche una semplicissima camicina o una canottina sono perfette per questo shorts. Appena comprato mi ero fatta l’idea che non sarebbe stato semplice abbinarli. Mi sbagliavo.
oh mio dio!!! ma sono divini!! io non li avevo mai visti! che fortuna!
Vale pensa che io li avevo visti sul loro shop online (solo che nei negozi -almeno qui in Italia- le cose arrivano secoli dopo rispetto al sito. Li avevo puntati e non volevo farmeli scappare, ma da quando sono arrivati in negozio son subito finiti. Questi sono stati un vero colpo di fortuna 😀 ehehehe
Ma che scarpeeee *-*
Le amooo *-*
Grazie Sandra 🙂
Splendidaaaa e le scarpe poi!! 😀
Grazie Meryyy!!
Adoro il modo in cui li hai abbinati! Davvero graziosa! 🙂
Anna – sheisAGNIE!
Grazie Anna 🙂
Gli short di pizzo sono veramente graziosi.
Sandali elegantissimi.
Molto brava.
FEd.
*_* Stupendi gli shorts da me non sono arrivati in entrambi gli stores -.-”
Devo dire che gli studded sandals sono favolosi <3
Che belli gli shorts! Ci avevo fatto un pensierino anch’io, ultimamente ho un debole per il pizzo in colori tenui. Mi piace molto anche l’abbinamento con la collana!