Ecco un post un po’ diverso dal solito.  Come vi ho raccontato, il 7 Luglio scorso sono stata a Thiene in occasione del Festival dei blog letterari. Porto con me tanti bei ricordi di quel viaggio.

La compagnia era ottima: il mio fidanzato Francois, Alessandra di The Fashion Jungle e Federica di Le Freaks.

Un gruppo di matti!

Il viaggio è stato molto lungo, ma non mi sono annoiata per niente. Abbiamo cantato a squarcia gola, improvvisato coreografie sulle note dei Backstreet boys, cercato balle di fieno perdendoci tra le montagne, ascoltato gli appassionanti racconti di Alessandra. Abbiamo anche fatto uno scherzo a Federica ! Grazie alla complicità dei padroni di un ristorante locale, ci siamo nascosti fingendo di essere partiti scordandoci di lei.

Pensavo fosse più facile camminare in un campo di grano. Invece è difficile ; fa male ai piedi ed è pieno (e se dico pieno è per dire proprio PIENO) di cavallette che saltano sempre tutte assieme!!!!!

Convintissime autostoppiste! 😀

Qualcuno ha detto che le fashion blogger fotografano il cibo, ma  poi non mangiano…

Si eh?

Abbiamo alloggiato al Marriot di Vicenza. L’hotel è molto carino, anche se i dipendenti sono decisamente curiosi. Sapevamo infatti che l’Hotel era dotato di una SPA, così  – appena fatto il check in –  abbiamo chiesto a che ora si poteva accedere alla SPA. Risposta: “Cos’è una SPA?”  😀

Fanciulline vi voglio bene e questo post lo dedico a voi ed al mio favoloso fidanzato! 😀 :* Spero di ripartire al più presto tutti assieme !!!