Come promesso eccomi qui per raccontarvi il delizioso e divertente pranzo avuto ieri.

Come avrete sicuramente capito dai miei status su Facebook avevo appuntamento da Babington’s – la più famosa sala da Tè nel cuore di Roma, esattamente a Piazza di Spagna accanto alla scalinata di Trinità dei monti- per scoprire le novità di Smartbox legate  al S.Valentino. Per poi condividerle con voi.

Io – romanticissima come sono – ho apprezzato tutto ; dalla location per il pranzo, ai consigli di Smartbox, alla compagnia. E voglio raccontarvi tutto nei dettagli 🙂

Babington’s come vi stavo dicendo è una sala da tè molto rinomata qui a Roma, io però un po’ intimorita dalla location ho sempre desistito dall’ entrare. Invece mi sono dovuta ricredere. E’ un angolo di Inghilterra. Si respira un’aria accogliente e rilassante, qull’atmosfera ideale per leggere un’opera di Shakespeare o un libro di Klapka Jerome.

Icona del posto è un gattino, che è riportato sulle posate, sulle teiere e persino sui grembiuli delle cortesissime cameriere. Come potevo non amare questo posto ?

Il tè era delizioso, ma questo lo avevo capito ancor prima di assaggiarlo. Il pranzo ottimo, nulla a che vedere con le classiche cose che propongono molti ristoranti del centro da ‘rifilare’ ai poveri turisti. Le portate, anche le più semplici, vengono servite con grande eleganza e cura per il dettaglio.

Alla fine del pranzo abbiamo avuto in regalo un biscotto a forma di cuore che racchiudeva un bigliettino con una frase d’amore. Questo biscotto – ci è stato svelato – verrà omaggiato ai clienti il giorno di S.Valentino.

Sicuramente tornerò da Babington’s, credetemi se vi dico che l’ho adorato!!

Ad accogliere me e le mie colleghe blogger (ognuna proveniente da un settore differente, chi si fa ispirare dalla moda, chi dal disegno, chi dalla cucina, chi dal cinema…) è stata la simpaticissima Donata, pr di Smartbox, che ci ha illustrato le proposte per S.Valentino.

In realtà i famosissimi cofanetti non mi erano nuovi, in quanto al mio fidanzato ne ho già regalati 3/4 ed io ne ho ricevuto proprio uno lo scorso Natale.

La varietà di attività che propone l’azienda è talmente vasta che rende questo cofanetto il regalo ideale per ogni occasione e persona.

Il suggerimento che Smartbox dà alle coppie è di concentrarsi sulle attività per due, da un pomeriggio alla SPA, un massaggio, una cenetta romantica o un week end fuori città. Qui trovate tutte le proposte per la coppia 🙂

Io mi sono lasciata conquistare dal pomeriggio alla SPA ed infatti con il cofanetto che ricevuto in regalo a Natale andrò a farmi coccolare con il mio fidanzato. Desidero un S.Valentino all’insegna del relax.

Il prezzo del cofanetto Istanti di Bellezza è di soli E 16.90, in effetti se fossi single ci farei comunque un pensierino (magari l’uomo della vostra vita lo incontrate proprio in SPA tra un massaggio ed un idromassaggio)  ;D

Scusate mi sono lasciata andare ed ho scritto un poema, purtroppo quando mi piace e credo in un prodotto non riesco a frenarmi.

PS= potete trovare Babington’s anche nello Smartbox Peccati di Gola.

Presto vi mostrerò cosa ho indossato per l’occasione 🙂