Cosa pensano i romani dei fashion blogs e delle nuove tendenze della moda?
Eccovi una serie d’interviste che ho realizzato questa settimana.
Buona visione!
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.
Mmm devo dire che la gente è a conoscenza delle fashion bloggers!
bravissima! interessante e simpatico!
ahhaha Wow, fantastica e coraggiosa, io non ne sarei capace!! ;D
Cmq il fatto che in Italia nessuno conosca i fashion blogger è sconcertante… :S
Shonwer
http://shonwer.blogspot.com/
Molto molto divertente!
😀 sono contenta vi sia piaciuto, vi assicuro che non è semplice intervistare le persone in centro, TUTTI credevano volessi vendergli qualcosa 😀
Nessuno ci considera…Ottimo!
O.O Shockante!!! Tu perfetta però! =D
youhavetodigoutyourself.blogspot.com
O_O
non dico altro
SEI UN MITO!!!
se lo avessi fatto qui da me a calci nel sedere!!! ahahahah smakkk
sei splendida veronica!! ma che microfono hai ?
Grazie a tutti ahahaha
Nicoletta ti assicuro che per poco non mi ci prendevano anche a me ahahahah
alcune nemmeno si giravano che tra l’altro erano le ragazze che avevano più stile e avrebbero potuto davvero dire qualcosa d’nteressante ..tra Chanel e Balenciaga mi sono rifatta gli occhi 😀
Nana ti vedo perplessa ahahahahahah
tabi grazie, è un microfono registratore (nel senso che non è che fungeva da microfono vero e proprio) solo che avevo paura che la videocamera non riprendesse bene l’audio così registravo per sicurezza (in caso avrei montato l’audio sul video)
brava ottima idea, molto molto simpatica
Brava Veronica,continua così!Bisogna far vedere che c’è anche un cervello (e che gran cervello!) dietro a un blog..iniziative nuove e alternative!Sono davvero contenta!
Grazieeeeee!!!!!!!!!!!!! 🙂 non sapete quanto mi fanno piacere i vostri commenti di approvazione a questa iniziativa 😀
Meraviglioso il servizio!!! E tu sei stata una giornalista fantastica!!!
http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/
Kiss Kiss
I.
Wowowow! Sei stata eccezionale!! Davero molto interessante.. ma che tristezza.. non ci conosce nessuno, iufi!!
Un bacio!!
Irene’s Closet
http://ireneccloset.blogspot.com
Sei stata bravissima e molto coraggiosa (penso che io mi vergognerei da matti, eheheh!!). Peccato che pochissimi degli intervistati siano a conoscenza dei blog di moda!
Verooooooo complimenti è una bellissima idea quest’intervista e tu sei stata bravissima a realizzarla! un bacione
ho apprezzato moltissimo questo post! Mi piace vedere che ci sono persone che provano a promuovere il proprio blog e far conoscere il fenomeno. Quello che mi dispiace è che molte persone neanche lo sanno che cosa sia un blog, quindi forse è anche per questo che molte delle ragazze intervistate hanno risposto no alla tua domanda.
Rano.
Grazieeee!!!!! grazie grazie grazie!!
Rano ti dirò… togliendo il conoscere o meno i blog, sono rimasta colpita (negativamente) dall’ignoranza generale, in argomento moda.
Non mi reputo assolutamente un’esperta di moda, anzi ho davvero molto da imparare, però quasi mi scascavano le braccia a sentire le risposte.
Troppo generali, molto è stato tagliato, cercavo di entrare nei particolari ma ciò che ottenevo erano sempre le solite risposte: comprerò scarpe(si ok…quali scarpe? che modello? colori ??ecc…questo è solo un esempio).
Come già scritto su fb mi piace un sacco. Dell’ignoranza generale in tema sono a conoscenza comunque, e molti discorsi sul fenomeno del fashion blogging con persone che non se ne occupano mi avevano fatto riflettere.
Beh, ragazze non scoraggiamoci… Mi sembra che abbiamo davvero tanto lavoro da fare!
I due ragazzi simpaticissimi! La prossima volta lavora meglio sull’audio e sarà perfetto!
Grazie Marina e Camilla!!
Roberta siii erano davvero molti simpatici, hanno detto di lavorare nel mondo della moda, infatti erano tra i pochi ad aver detto qualcosa di sensato!! 🙂
eh si calcola per l’audio avevo portato pure il registratore, dovevo sovrapporre l’audio registrato al video..solo che poi ho lasciato stare, se nei prossimi giorni mi andrà magari ci lavoro.
vero hai avuto un’idea fantastica. peccato che ancora non siamo molto considerate però credo che anche grazie ad iniziative come la tua che riusciremo piano piano a farci conoscere sempre di più. sei stata davvero fantastica. complimenti!!!
E brava Veronica!
Complimenti davvero! bell intervista 😉
molto carina l’idea dell’intervista!!!^.^
i due ragazzi sono fantastici!
baci
carina!!!! certo che però…dobbiamo incrementare la visibilità stiamo nguaiate!!!
ahah ma tu sei un genio, calcola che mi pare di averti vista, solo che stavo solo passando su via del corso da via vittoria, praticamente ho solo attraversato 😀 vabbè ci credo che non conoscevano i fashion bloggers, tra quelli intervistati si salvavano solo la prima ragazza, i due ragazzi e la signora con il cappotto bianco e nero. bella come iniziativa però, ci è piaciuta 😀
Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
ancora grazie 🙂
Giulia ma davvero???? mannaggiaaa potevo intervistare te allora 😀 ahahah
Anche io non mi ritengo un’esperto è che come in tutte le cose o sei dentro l’argomento oppure rimani sempre sul generico. Sai che ti manca un paio di scaperpe, il giorno vai, vedi e quello che ti piace lo compri.
Un pò come le borse, figurati se alla maggior parte della gente frega se una borsa ha un nome! Secondo te tutti i tarocchi di Vuitton sanno che si chiama Speedy o Neverful??
Rano si, hai pienamente ragione.
ammazza che fantasia… minigonne, magliette, toppini…
che tristezza 🙁
il video è fantastico, complimenti!
volevo solo dire che io vivo in un piccolo paesino turistico, Maratea, che è famoso per il suo paesaggio. In effetti è un posto bellissimo ma odio vivere qui per l’arretratezza che c’è! io non sono rimasta male per il fatto che poche persone conoscano il fenomeno proprio perchè tutti i giorni sto a contatto ocn persone ignoranti (non solo in questo campo!!!)! per fortuna c’è qualcuno come me che cerca di evadere! Veronica sei fantastica!
I have to say, every time I come to http://www.jeveronique.com there is another interesting article to read. One of my friends was talking to me about this topic a few weeks ago. I think I will send my friend the link here and see what they say.
■Juls sul mondo Grazie!! Credo di poter capire ciò che provi, anche se vivo in una grande città come Roma, basta non essere circondati da persone con le stesse passioni per sentirsi circondati da persone diverse (spesso ignoranti…ma questo potrebbero dirlo anche gli altri di me su moltissimi argomenti ehehe). Grazie ancora!!
■Discount Purses Thank you so much, you’re really kind.
Che idea!! Peccato non averti incontrata mi sarebbe piaciuto conoscerti.
E’ vero a Roma non sanno niente di moda, ovviamente tu Veronica sei un’eccezione.. eh che eccezione!
I like it!
so nice
E’ vero a Roma non sanno niente di moda, ovviamente tu Veronica sei un’eccezione.. eh che eccezione!
Bellissimo questo video, peccato non averti incontrata. Anche io sono di Roma.
so nice
nice interview
I like it!
Grazie a tutti!!! Dovrei farle più spesso queste interviste vedo che ha riscosso successo ehehehehe
Thank you!!!!
I like it!