Buongiorno ragazze, come sta andando il vostro shopping con i saldi ? Sarà che non ho molte pretese quest’anno, ma il mio sta procedendo piuttosto bene. Ho cercato di capire di cosa ho bisogno, in modo da sfruttare i prezzi vantaggiosi per colmare le mancanze del mio armadio. Cosi’ facendo ho capito che ho pochi capi semplici, come magliette basiche. Cosi’, nonostante mi sarebbe sicuramente piaciuto acquistare vestiti lunghi e maxi gonne, ho optato per delle tshirt e qualche accessorio. Ed ho puntato anche al cosiddetto ‘acquisto intelligente’, portandomi a casa –  ad un ottimo prezzo – anche delle delizione cosine per il prossimo autunno/inverno.
Il richiamo dei saldi che propongono i negozi low cost è sempre irresistibile, sono già stata 2 volte da H&M, anche se tra un paio di settimane sono sicura che i prezzi caleranno ancora.
Anche Jennyfer mi ha stupita. Solitamente durante i saldi propone capi di secoli fa, certo il capo trash e superato di moda si trova ancora, ma vi confesso di aver trovato anche cose molto carine a prezzi eccezionali.
Oggi farò sicuramente un giro per vedere le collezioni di Pimkie in offerta, lo scorso anno in questa catena comprai tantissime cose, come ad esempio un paio di ballerine pagate un prezzo irrisorio (3 Euro) e che ho sfruttato tantissimo, sia per il modello che mi piace tantissimo che per il colore. E soprattutto – diciamocelo senza mezze parole – per la comodità. Potete vederle qui. Quest’anno sto cercando degli skinny colorati e sono sicura che li ci sono e immagino anche ad un prezzo ottimo.
Mi piacerebbe vedere anche negli outlet come è la situazione, farei volentieri un giro al Fashion District di Valmontone ed a Castel Romano (sempre vicino Roma), magari puntando a capi di qualità, soprattutto in quest’ultimo district, dato che propone brand di primissimo livello.
Tra qualche giorno voglio mostrarvi tutti i miei acquisti, dedicando ad essi un intero post. Voi cosa avete trovato? Siete riuscite a fare l’affarone ? E soprattutto siete riuscite ad evitare le offerte ‘fuffa’ fatte soltanto di prezzi gonfiati ad hoc per i saldi ?  Sono troppo curiosa di vedere come è andata la vostra caccia, tenetemi informata !