Buongiorno a tutte, oggi per me è un Venerdì mascherato da Lunedì, ma sono pronta ad affrontare i mille impegni di questa giornata. Inizio con mostrarvi un nuovo outfit. Il pezzo principale è sicuramente la maxi shirt.

MAXI SHIRT

Un capo particolarissimo, un ibrido tra una maglietta ed un vestito. Nei negozi se ne trovano tantissimi modelli: corti davanti e lunghissimi dietro, maglie lunghissime, ma trasparenti da abbinare a pantaloni o pantaloncini, con un solo spacco o con due come la maxi shirt che indosso in queste foto.

Il look per il resto è davvero molto semplice, ho abbinato la maglia ad un pantaloncino di ecopelle ed a un paio di ankle boots molto comodi e che mi hanno accompagnata per tutto l’inverno. Ho dovuto tirarli nuovamente fuori dalla scarpiera lasciando a casa i sandali perché il tempo non è stato molto clemente negli ultimi giorni.

Le foto sono state scattate in una location speciale. Sono andata con Italia Nascosta nel Giardino dei Mostri a Bomarzo, un posto davvero magico. Italia nascosta è un progetto molto carino ed appassionante che si occupa di scoprire i posti più belli dell’Italia. Un bellissimo parco, dove, all’interno si trovano molte enormi e “mostruose” statue. Forse la più conosciuta è il viso dell’orco.

Un giardino curato e da vedere assolutamente, anche in famiglia. E’ possibile infatti fare anche dei picnic. Uno dei luoghi più affascinanti che ho visto negli ultimi anni. Non vedo l’ora di tornarci.

Ho approfittato di questa atmosfera un po’ spaventosa e della scenografia fantasiosa per mettermi in posa e farmi scattare qualche foto per il mio blog, così da potervi far vedere questo look.

Dato che me lo avete già chiesto sui canali social, vi rispondo anche qui, la maxi shirt è di Zara, ma dello scorso autunno. Sono sicura però riuscirete  trovare una variante simile.

Intanto vi lascio altre idee per indossare questo capo. Le trovate QUI.

Ora vi saluto e vi auguro uno splendido week end!

maxi shirtmaxi shirt maxi shirt maxi shirtmaxi shirt maxi shirt maxi shirt

MAXI SHIRT : ZARA

SHORTS : TELLY WEIJL

BAG : PRADA

SHOES : VAGABOND

NECKLACE : ACCESSORIZE

MAKE UP : REVLON