Buongiorno, ormai a Roma è estate ed oggi ho deciso di mostrarvi un nuovo outfit in perfetto stile marinaretta. Gli accessori sono fondamentali per completare un look e renderlo più possibile completo.
A questo vestitino ho abbinato dei bijox be chic, della linea navy chic. Be Chic è un brand che produce jewel, make up e prodotti per il bagno, il tutto pensato per una ragazza chic, che prende la vita con ironia e gioia ed ovviamente non rinuncia a personalizzare il suo stile con prodotti unici e particolari. Proprio come quelli che indosso in questo outfit.
La collezione Navy Chic, come ci suggerisce il nome si rifà ad uno stile Navy bon ton, che ha tutto il sapore dei mitici anni ’50. I colori: rosso, blu e bianco sono predominanti in tutti i gioielli, così come le righe. Per questi gioielli il brand si è ispirato alle vacanze sullo yatch, ma si integrano benissimo anche in un semplice look urbano.
Per l’occasione ho scelto il bracciale Costumino, si chiama così perchè uno dei pendenti riporta il tipico costumino degli anni ’50 ed il bracciale Marine in corda con due pesciolini innamorati. Non sono tenerissimi?
I bijoux sono molto belli, ma sapete cosa realmente mi ha colpito tantissimo? Il packaging. M E R A V I G L I O S O! Ho messo le scatoline sulla mensola in bella vista perchè sono proprio belle da vedere. Dal gusto retrò, a righe blu e rosa ed un fiocchetto al centro. Chicchissime! Lo so sembro pazza, ma io sono ossessionata dalle scatole e confezioni. Dalla scatola si capiscono tante cose. Infondo un brand che studia nei minimi dettagli la confezione, figuriamoci quanta importanza da nella realizzazione del suo contenuto!
Appena ho provato i bijoux mi sono immaginata di passeggiare lungo il porto, con le barche ormeggiate, il sole alto che fa brillare il mare come fosse pieno di scintillanti diamantini.
I gioielli hanno dei prezzi molto contenuti, infatti, il prezzo consigliato non supera mai i 21 Euro. Sia i bijoux che i prodotti make up e per il bagno si possono acquistare nelle migliori profumerie.
Le foto sono state scattate in Abruzzo , in un meraviglioso Sabato pomeriggio assieme al mio fidanzato.
Per vedere altri look con i gioielli Navy Chic cliccate su Pinteres.
Dress : No brand (bought at the market)
Flat : H&M
Bag : Sukey by Gucci
Bijoux : Navy Chic by Be Chic
questo vestito è delizioso!!!mi piace!!! kiss!!
Freaky Friday
Freaky Friday Facebook Fan Page
Grazie Sabri!!
*Lo conoscete? Be Chic è un brand destinato a tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour. La sua linea comprende bijoux, make-up e prodotti da bagno, dopo bagno e cura del corpo, tutto in profumeria!
Perfettissima marinaretta, ma come stai bene con il rossetto rosso ?!?
Grazie tesoro!! Ah si? Mia madre me lo sconsiglia sempre. 🙁
Vuoi dire che quel vestitino è senza marca? E’ bellissimo, ma l’hai preso al mercato? Più o meno hanno tutti le stesse cose magari lo trovo.
Ciao Alessandra, si preso al mercato lo scorso anno, ma sicuramente lo trovi anche quest’anno 🙂
compri i vestiti alla bancarella? Bè non ho più parole! Ma lo sai che è roba cinese?
Si, mi è piaciuto e l’ho preso 🙂 Come qualità non mi sembra inferiore a quella di H&M.
questo vestito è un amore e ti sta benissimo! gli accessori sono splendidi! complimenti ..
http://sisters-style.blogspot.it/
Troppo gentile Katya! <3
Simpatica la foto dove salti mette allegria.
Bellissimo il vestito
Cristina
😀 Grazie Cristina!!
che carina!!! prossimo outfit da mare è tee navy con ballerine rosse! e i due pesciolini sono adorabili!
L’outfit è troppo da povera e tu sei davvero brutta ma una blogger dovrebbe essere almeno carina e non fare spavento
bellissima vero, mi piace molto lo stile navy e questo vestitino è proprio carino…molto belli anche i bijoux e gli altri accessori 🙂 bacione :*
NEW OUTFIT POST !!!! 🙂
Amo questo stile e poi ti dona molto 🙂
Con affetto,Mia
Niente da fare, quando uno ha buon gusto anche il mercato può fornire ottime soluzioni!
ma perchè fai la descrizione tutta in italiano e poi l’outfit alla fine in inglese?!!mah
Mary perchè il blog prende parecchio tempo ed io che non sono brava con l’inglese ci metterei tantissimo a fare delle traduzioni prive di errori. Inserisco i capi alla fine in inglese per le ragazze straniere che capitano sul mio blog, così possono vedere dove poter trovare i vari capi. 🙂
Buona serata