Mi piace avere dei punti di riferimento fuori dalla mia città, come uno o più ristoranti preferiti, dei luoghi dove passeggiare, un centro estetico di fiducia. Fare il mio lavoro significa anche viaggiare spesso e questo mi porta necessariamente a cercare dei luoghi o dei negozi che mi aiutino ad organizzarmi al meglio.

Oggi ad esempio volevo parlarvi di un centro estetico che ho conosciuto da qualche mese a Milano e che è subito entrato a far parte dei miei luoghi di fiducia. Quando mi trovo a Milano faccio sempre un salto da loro per sistemare unghie, sopracciglia, ecc. Sono una vera e propria garanzia. Infondo la maggior parte delle volte che salgo a Milano per lavoro è per partecipare ad eventi legati al mondo fashion o beauty e sapere di essere in ordine è una cosa che non mi fa sentire a disagio.

Il salone Alexim si occupa di trucco, parrucco e servizi estetici come cerette, manicure, semi-permanente, pulizia del viso e molto altro. Insomma un’oasi di bellezza, dove trascorrere qualche ora ed uscire fuori rigenerate e più belle. Il personale è competente, attento alle esigenze del cliente ed estremamente gentile.

Per quanto riguarda l’hairstylist il salone è sia per le donne che per gli uomini, proponendoci sempre tagli alla moda, tecniche di colore innovative e acconciature trendy. Il tutto cercando di valorizzare al meglio la bellezza dei clienti.

Alexim a mio parere è il miglior centro estetico a Milano, un luogo dove rilassarmi e dedicarmi del tempo.

Ogni servizio è eseguito con cura, così come la scelta dei prodotti utilizzati. Le cerette al miele ad esempio sono delicatissime, non arrossano le zone trattate e sono perfette anche per chi ha una pelle molto sensibile.

Se invece si desidera fare una pulizia del viso, questa viene personalizzata in base al tipo di pelle e le esigenze che si hanno.

Per quanto riguarda le unghie è possibile anche applicare lo smalto semi permanente. Io lo adoro, consente di avere le mani perfette per quasi un mese ed è molto più gestibile e facile da mettere e/o togliere rispetto ad una ricostruzione. Utilizzano smalti OPI, uno dei marchi più buoni e duraturi del settore.

Voi che mi leggete da Milano già conoscevate Alexim?

alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano-ingresso alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano-lavaggi alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano-postazioni brief alexim hairstylist-alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano-lavaggi hairstylist-alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano-postazioni miglior-salone-alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano- parrucchiere-alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano-ingresso parrucchiere-alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano-postazioni salone-top-alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano top-salone-alexim-via-giuseppe-mazzini-16-milano