Boots Laboratories

Il viso è la parte del corpo che più cerchiamo di proteggere e rendere bella, proprio perchè è il punto più esposto al giudizio nostro e di chi ci è vicino. Un po’ come fosse un biglietto da visita.

E’ per questo che ormai da circa un anno mia madre utilizza i prodotti Boots Laboratories della linea Serum 7 /Anti – Age. Proteggere la pelle da macchie solari e rughe diventa indispensabile, per la propria autostima ed il benessere del viso.

Inizialmente solo crema giorno e siero. Data l’efficacia da ieri ha deciso d’incrementare il trattamento con l’esfoliante (da utilizzare 2 volte alla settimana), il detergente per pulire il viso ed il tonico per donare freschezza e luminosità alla pelle. L’utilizzo di una più ampia gamma di prodotti rende sicuramente il risultato più evidente e veloce.

Ciò che promette Serum 7 è una diminuzione delle rughe in 28 giorni e per le più giovani una detergenza maggiore !

Inutile dirvi che mia madre ha promosso a pieni voti Boots Laboratories, ed io anche, infatti come ormai sapete è uno dei marchi di cosmetica che più mi soddisfa. Io utilizzo una linea differente da quella che usa mia madre, infatti io nutro la mia pelle con Optiva.

 

Boots LaboratoriesBoots LaboratoriesBoots LaboratoriesBoots LaboratoriesBoots LaboratoriesBoots LaboratoriesBoots Laboratories

 

In foto è mia madre, che si è prestata in questo mini shooting, mentre applicava le creme sul viso. 😀