Un paio di settimane fa ho iniziato a provare due nuovi prodotti di Boots Laboratories. Mi sono legata a questo marchio già da qualche mese per gli enormi benefici che ha portato alla mia pelle.

Mia madre utilizza i prodotti della linea  SERUM 7, ovvero prodotti anti-età, mentre io mi strucco e lavo il viso con quelli dell’Optìva, più indicati ad una pelle ancora giovane, ma che va comunque protetta e ben curata per non imbattere in un invecchiamento precoce.

Queste due settimane ho provato: Siero Aqua Capture che occorre a far assorbire le sostanze che sono nella pelle, agendo fino in profondità e la crema giorno che protegge la pelle rallentando l’invecchiamento precoce, agendo sulle quattro proteine della matrice dermica.

Come ho già detto più volte, la mia pelle non necessita di prodotti particolari, essendo sana ed avendola sempre protetta da sole, non avendo mai fatto lampade ed avendola truccata il meno possibile; però quando si utilizzano prodotti buoni, anche una pelle già sana risulta più luminosa e bella e questo è il mio caso.

Quindi come al solito mi ritengo soddisfatta dei prodotti Boots Laboratories e rimangono ancora una volta in cima alla mia lista dei prodotti TOP.