Finalmente vi parlo della splendida esperienza avuta nel salone di Marco Gentile, in via Parioli.
Un concentrato di modernità, professionalità ed un atmosfera rilassante per la cura del corpo e dei capelli. Oggi ci occupiamo però dei capelli.
Infatti sono stata invitata, assieme alle mie colleghe blogger per provare il nuovo trattamento Diamond Oil ed il servizio colore Shades EQ di Redken.
All’inizio ero un po’ restia al colore, ma poi dopo una spiegazione convincente e la fiducia data ad Ida, la simpatica ragazza che si è occupata dei miei capelli ho deciso di fare una mezza follia. Dico mezza perchè ho optato per una soluzione non tanto differente dal mio colore naturale. Ho infatti scaldato di una tonalità i miei capelli.
Così con una tecnica originale, ovvero di creare dei riflessi sui capelli utilizzando la tinta direttamente sulla spazzola mi sono donata un nuovo look, più rosso e più luminoso.
I capelli grazie anche al trattamento Diamond Oil che sto continuando a fare, sono rimasti sani e lucenti, nonostante abbia decolorato le punte.
Mi è stato garantito che nemmeno tra qualche mese si vedrà la ricrescita, proprio perchè crescendo il capello continuerà a realizzare una sfumatura di colore naturale.
Dopo un pomeriggio passato tra le coccole di Ida e Marco Gentile, le delizie alla Nutella, i massaggi delle poltrone e la cromo terapia sono uscita dal salone rinata.
Ogni donna dovrebbe regalarsi almeno una volta al mese un appuntamento con se stessa e lasciarsi coccolare in questo modo.
Avrò modo di provare le mani esperte delle estetiste di questo salone la prossima volta e non vedo l’ora!
1 commento su “Provando Diamond Oil e Shades EQ di Redken da Marco Gentile Factory”