Capitano quei periodi nei quali i capelli sembrano sempre in disordine, flosci, opachi. Iniziamo a pensare ad un nuovo taglio o ad un nuovo colore. Ogni specchio che troviamo è un’occasione per provare a dargli una sistemata. Si spostano un po’ a destra un po’ a sinistra, ma niente, il risultato è sempre una pettinatura sciatta. Ecco, io mi trovo in questa situazione almeno due volte l’anno. A voi capita mai?

Negli ultimi tempi ho però capito che quando questo accade la colpa non è nel del taglio, nè del colore, ma solo del fatto che non mi sto prendendo cura nel modo giusto dei miei capelli. Magari l’utilizzo di uno shampoo sbagliato o delle troppe pieghe fatte con ferri caldi senza proteggere adeguatamente il capello. Insomma, arriva un punto in cui ho bisogno di affrontare la questione “capelli” con prodotti validi.

La mia soluzione a dei capelli perfetti si chiama Creattiva Professional con il duo Hair care Erilia Therapy: bagno attivatore Keralink ed il trattamento di mantenimento Kerafill.  Il capello prima sfibrato e debole è ora forte e lucente.

Ricostruire il capello è la chiave per una chioma sana. Si comincia con un Bagno Attivatore Keralink per preparare i capelli ai successivi trattamenti e si procede con il trattamento rinforzante ed idratante Kerafill. Quest’ultimo nutre bene il capello e gli dona luce ed elasticità.

Vi segnalo che fino al 25 Ottobre sul sito di Creattiva potete usufruire di un buono sconto del 25% su tutti i prodotti della linea Haricare. Il codice da insierire al momento del pagamento è HAIRCARE25.

Se li proverete fatemi sapere se anche i vostri capelli hanno avuto i miei stessi benefici.

creattiva haircare creattiva haircare creattiva haircare creattiva haircare