Mascara Volume Effet Faux Cils

Possiamo indossare la lingerie più sexy o mettere il tacco a spillo più alto, la verità è che non c’è arma di seduzione più potente dello sguardo.

Tempo fa lessi una frase “Se sai come usarle, le parole, possono tanto. Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto.” E allora ragazze se ancora non avete scoperto questa grande dote che noi tutte abbiamo è il caso di iniziarla a conoscere.

Ci sono intere frasi che si possono raccontare con uno sguardo, per non parlare di richieste 😉 Mio marito che ormai mi conosce bene e sa tutto di me, espressioni e sguardi compresi non ne è lo stesso immune. Questo significa che anche svelando le vostre armi, continuerete ad essere magnetiche.

Se volete attirare l’attenzione di un uomo basta guardarlo, in modo intenso e penetrante. Senza incertezze. E soprattutto senza distogliere lo sguardo, finchè non sarà lui ad abbassare gli occhi.

Se volete sedurlo guardate per un secondo un punto vicino a lui nel vuoto e poi apritegli lo sguardo con un sorriso quasi impercettibile. Ciò che gli state dicendo sarà palese e malizioso.

Se avete voglia di coccole alzate entrambe le sopracciglia. Gli occhi si ingrandiranno automaticamente e sbattete un po’ le ciglia. L’effetto cerbiatta è assicurato. I maschi non resistono a tanta dolcezza.

Se volete fargli capire che siete arrabbiate, non ci sarà bisogno di aprir bocca, portate il vostro sguardo dal lato opposto del suo viso tenendo gli occhi in alto.

Ovviamente uno sguardo può essere reso ancora più profondo con qualche trucchetto. Il primo tra tutti è sicuramente il mascara. Allungare le ciglia vi renderà immediatamente più sensuali.

Ho provato il nuovo mascara volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent. Dopo 15 anni di successo Yves Saint Laurent ripropone lo stesso mascara l’aggiunta di olio d’argan, olio di cartamo, olio di ricino, olio di mandorle dolci e altri olii essenziali nutrienti e la Vitamina B, per rifonzare le ciglia.Me ne sono innamorata. Alza il volume dello sguardo e lo rende più intenso. L’applicatore con minipettinini definisce le ciglia una ad una donandogli lunghezza e spessore.


Mascara Volume Effet Faux Cils Mascara Volume Effet Faux CilsMascara Volume Effet Faux CilsMascara Volume Effet Faux Cils Mascara Volume Effet Faux CilsMascara Volume Effet Faux Cils

 

” Non puoi considerarti una vera Geisha finchè non riuscirai a fermare un uomo per la strada usando solo lo sguardo”

– Memorie di una Geisha

www,yslbeauty.com