La mia passione per i rossetti è nota, va quasi a pari passo con quella per la lingerie e per le borse, così quando ho avuto modo di scoprire la nuova collezione di rossetti Dior Addict e provarla con un make up personalizzato, realizzato da un make up artist professionista Dior, ne sono stata felicissima.

dior addict lipstick

Dior Addict Lipstick

Dior Addict lipstick è un ibrido tra un rossetto ed un gloss. Con questi rossetti Dior presenta un prodotto che regala una brillantezza a specchio. La stesura del lipstick è estremamente facile, grazie all’Hydra-gel che si trova nelle iniziali CD del rossetto. Un cuore ultra idratante che funge anche da top coat. Il risultato sulle labbra è strabiliante. Le caratteristiche principali sono la brillantezza e la durata sulle labbra del colore. La sensazione che lascia sulle labbra è quella di una piena idratazione. L’hydra-gel infatti è composto da 3 oli:

Olio Sensoriale che dona fluidità e brillantezza.

Olio Nutritivo per l’idratazione delle labbra

Olio Schermante garantisce la tenuta del colore.

dior addict lipstick

Applicazione dopo applicazione si può regolare l’intensità di colore che più si preferisce.

Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, ha realizzato 35 sfumature di luce.

dior Addict lipstick

Il mio preferito?Be Dior 976.

Dior Experience Make Up

La sezione di make up è capitata proprio il giorno del compleanno di mio marito così ne ho approfittato per chiedere un trucco che valorizzasse il mio viso, ma che fosse delicato e preferibilmente da giorno.

Non amando il fondotinta, il make up artist mi ha consigliato una BB cream, esattamente Diorskin Nude BB cream, per rendere la pelle omogenea senza appesantirla. Per le occhiaie (che dramma che sono!) ha utilizzato un correttore con un cuore di balsamo idratante, in modo da non creare quelle anti-estetiche rughettine che spesso i correttori fanno.

diorPer gli occhi abbiamo optato per la palette Backstage Pros, una soluzione beauty molto facile da utilizzare, perchè essendo gli ombretti nei colori naturali della pelle, si applica facilmente senza commettere visibili errori.

dior

 

 

Abbiamo ridato forma alle sopraciglia, riempiendo gli spazi vuoti con una matita del colore del mio pelo e poi con un gel ed una spazzolina apposita le abbiamo pettinate.

Per le guance un blush sul fucsia, che però sulla pelle è risultato rosa e delicato. Sulle labbra ovviamente abbiamo subito provato il nuovissimo Dior Addict nella tonalità 976.

dior addict lipstick

dior addict lipstick

 

Il prezzo del lipstick Dior Addict è di circa 30 Euro.Potete trovarlo già nelle profumerie che trattano il marchio Dior, come ad esempio Sephora. E’ proprio da Sephora che il 16 Ottobre c’è stato l’evento lancio dei nuovi rossetti. Vi lascio alle foto.

dior addict lipstick dior addict lipstick dior addict lipstick dior addict lipstick dior addict lipstick dior addict lipstick dior addict lipstick dior addict lipstick