Eau de toilette è la nuova femminile storia che ci racconta Chloè dopo Chloe Eau de parfum ed Eau de roses. Ed io mi lascio trasportare da una composizione inedita immersa in un’infusione di rose bianche.

Quanto mi piacciono i fiori, li adoro, i bouquet poi mi incantano, così come il profumo delle rose…

Eau de toilette di Chloè

Sette anni fa Chloè conquistò le donne con il sensuale e cipriato profumo Eau de parfum. Delicato e femminile con le sue note di bouquet di rose ha avuto uno straordinario successo.

L’iconica boccetta con il romantico fiocchetto racchiude questa volta in una elegante fragranza, portando freschezza. Nonostante le dolci modifiche, la rosa rimane la protagonista di questo profumo, che però si rende più delicato sulla pelle.

Michel Almairac (Robertet), il profumiere creatore di Chloè Eau de Parfum, assieme a Sidonie Lancesseur, ha aggiunto alla nuova fragranza un odore muschiato, fresco e floreale. Si può percepire il profumo di Bergamotto, un accordo di Magnolia e Gardenia aromatizzato al limone. Il tutto esalta il bouqeut di rose fresche colte il mattino.

Prezzo e dove trovare Eau de Toilette:

La nuova fragranza è già reperibile nelle profumerie e nelle boutique Chloè ed il prezzo di Chloè Eau de toilette è di circa 56 Euro per il flaconcino da 30 ml – 79 Euro per i 50 ml – 97 Euro per i 100 ml.

Se vi ho incuriosite vi consiglio di andarla a provare. Per chi già era stato conquistato da Eau de Parfum ed Eau de Roses non può farsi mancare questa nuova leggera edizione e lasciarsi trasportare in questa femminile storia e fatemi sapere se ve ne siete innamorati anche voi.

Eau de toilette Chloè

Eau de toilette Chloè Eau de toilette Chloè Eau de toilette Chloè Eau de toilette Chloè“Libera di essere la donna che è sempre stata. Libera di essere quella che sarà domani. Esprime la gioia di essere una donna… Chloé.”