Come vi avevo anticipato Lunedì scorso sono stata a Milano per conoscere meglio un importante marchio nel settore beauty: Sebastian.

Sebastian si fa esploratore e cerca stili e tendenza in giro per il mondo, precisamente: Shanghai; Berlino; San Francisco e San Paolo. Da questo viaggio Sebastian porta in salone 9 prodotti in formato travel: Hydre ,Volupt e Penetraitt shampoo accompagnati dal conditioner e Whipped Crème, Volupt Spray e Mousse forte.

Da qui nasce l’idea di creare una partnership con Lonely Planet, colosso dei libri guida di viaggio.

Invitata nel salone Les Garçon De La Rue; un vero e proprio laboratorio di stile (tra i saloni più particolari ed eclettici di tutta Milano) ho potuto provare personalmente alcuni dei prodotti vincenti del marchio Sebastian. Per il mio capello, sottile e lungo è stato scelto un trattamento volumizzante. Mi era stato anche consigliato un riflessante ramato, ma ho preferito non intervenire sul colore naturale dei miei capelli, anche se sono convinta che il consiglio datomi sia validissimo.

Vi piace il risultato?

Grazie di cuore ad Elisabetta, Wella, Sebastian, al salone Les Garçon De La Rue ed ai parrucchieri per avermi invitata ed essersi occupati di me e dei miei capelli ed un grazie anche al fotografo per le foto 🙂

 

Un bacione alle mie compagne d’avventura: Only Shopping Blog ; The Chic Attitude ; La Ragazza Dai Capelli Rossi