Gambe perfette

Oggi vi svelo un segreto per avere delle gambe perfette. Ovviamente non vi parlo di forma fisica, sarei l’ultima persona al mondo a poter dar consigli su gambe magre e toniche. Parlo invece del colorito o di quei piccoli difetti che spesso mettono a disagio noi donne, come capillare scoppiati o smagliature.

Da qualche giorno sto provando la crema colorata Divine Legs di Caudaliè e vi posso assicurare che sta rivoluzionando il mio modo di approcciarmi all’estate.

Non sono di quelle persone che si abbronza facilmente, nemmeno dopo tanti giorni consecutivi di mare. Potete quindi immaginare il mio colorito quando di sole non ne ho preso proprio. Si, sono bianco latte, in particolar modo sulle gambe. In più ho la pelle molto delicata e sottile, tanto che anche un minuscolo accenno di ricrescita di peli dopo la ceretta sulle mie gambe è evidentissimo.

Avevo sentito parlare delle creme colorate, ma non so perché non le avevo mai provate. Fino a qualche giorno fa.

Basta applicarne un po’ per vedere subito la gamba lievemente abbronzata, ma non di quel colore arancione che non piace a nessuno. I piccoli difetti diminuiscono e le gambe sembrano subito più sane e belle.

La crema di colore marrone, ha un odore gradevole e nel composto ci sono piccoli brillantini che  lasciano sulla pelle un effetto perlato bellissimo. Asciuga subito e rende la pelle liscia e morbida, ma soprattutto NON MACCHIA! Il mio vestito color avorio è rimasto immacolato.

Il primo pensiero però è stato: ” cosa sto mettendo sulla mia pelle?” Appena letti gli ingredienti ho tirato un sospiro di sollievo. La crema infatti è per più del 92% naturale.

Questo prodotto entra nella mia lista “mai più senza”. L’inizio dell’estate non sarà più un problema.

Gambe perfetteGambe perfette Gambe perfette

Vedete la striscia bianca sulla mia gamba? Ecco quello è il mio colore e quello intorno invece l’incarnato che mi ha regalato la crema colorata di Caudaliè.

 

Gambe perfette