Ghd Platinum Serene Pearl è il nuovo gioiellino per l’ hair style di Ghd ed oggi vi parlo proprio delle sue qualità. I prodotti Ghd sono conosciutissimi, oserei dire tra i più famosi per gli amanti del settore ed anche chi non possiede uno di questi strumenti sa di cosa si parla.

Ghd Platinum Serene Pearl

La particolarità della piastra Ghd Platinum è nella Tri-Zone Technlogy ovvero utilizza una temperatura che garantisce la giusta protezione al capello, mantenendone la sua salute. Nonostante questo la styler riesce eccellentemente a dare i risultati desiderati per l’acconciatura in una sola passata.

ghd platinum mserene pearl

Su ogni lamella della piastra ci sono posizionati tre sensori che servono a mantenere la temperatura costante contrastando così il rischio di rottura del capello per più del 50% rispetto a piastre che lavorano a 230°C. La styler va a lavorare anche sulla luminosità del capello, aumentandola del 20%.

ghd platinum ghd platinum

Utilizzarla mi è sembrato davvero facile, le lamelle in ceramica rendono il passaggio dei capelli molto scorrevole.

ghd platinum ghd platinumghd platinum ghd platinum ghd platinum ghd platinum ghd platinum ghd platinum serene pearlghd platinum

In particolare la Ghd Platinum Serene Pearl essendo un’edizione limitata è di un bellissimo colore perlescente che ricorda i tropici. Infatti, per la sua creazione si è ispirati alle bellissime Isole Azzorre.

ghd platinum serene pearl

Con Ghd Platinum è possibile realizzare sia styling lisci che mossi/ondulati. Quest’ultimi sono perfetti da sfoggiare in estate.

ghd platinum ghd platinum ghd platinumghd platinumghd platinum

Pratica e compatta, facilmente trasportabile nel suo astuccio è indicata anche da portare in vacanza.

ghd platinum serene pearl

Per realizzare la piega ho impiegato  meno di dieci minuti (e senza l’aiuto dello specchio 😀 ), mentre per la piega mossa ho impiegato circa 15 minuti. Sono molto soddisfatta, si vede e si sente la qualità di un prodotto professionale. Sarà un po’ come avere un parrucchiere a casa sempre a disposizione.

Il prezzo della styler Ghd Platinum Serene Pearl è di 249,00 Euro.

..E per tutte quelle come me che hanno sempre la testa tra le nuvole la funzione sleep mode farà si che anche se scordaste la piastra accesa a casa, dopo 30 minuti questa si spegnerà da sola!!


GHD HAIR