Jean Louis David Girly Style

L’estate i capelli sono un vero disastro. Il mare li secca, il caldo ce li fa trovare tutti attaccati alla fronte ed al collo. Io in più non sopporto le pettinature raccolte.  Prediligiamo lasciarli asciugare al vento per non torturarci sotto phon e piastre calde, regalandoci così una capigliatura da spaventapasseri.

Vi ritrovate nelle mie parole o sono l’unica a trovarmi in questa situazione?

La scorsa settimana ho trovato la soluzione. Il salone Jean Louis David offre un servizio utilisso: Girly Style.

Promette un’acconciatura o un piega (liscia o boccolosa) in 15 minuti.

15 minuti di totale relax, tra le mani dei parrucchieri, 15 minuti in un ambiente fresco, 15 minuti per essere più belle e perfette per un appuntamento, per rientrare in ufficio dopo la pausa pranzo o per uscire la sera.

Vi state chiedendo come si può avere una bella pettinatura con una manciata di minuti? Semplice, Jean Louis David ha perfezionato uno shampoo a secco che rende i capelli puliti, voluminosi e lucenti. Risparmiando il tempo dello shampoo si ha quello per prendersi cura del capello.

In più il rapidissimo servizio Girly Style è a portata di tutte le tasche, infatti il suo costo è di 15 Euro.

Io l’ho provato (nel salone JLD in via del Tritone ed ho scelto una piega con boccoli morbidi. Che ve ne pare?

Jean Louis David Girly StyleJean Louis David Girly Style Jean Louis David Girly Style Jean Louis David Girly Style Jean Louis David Girly Style Jean Louis David Girly Stylefashion blogger Roma