Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di make up e di alcune novità di un brand amato da tutte: KIKO MILANO.

Qualche giorno fa ho avuto modo di curiosare un po’ nello store a Valmontone outlet, toccare e provare in prima persona i best seller e come vi dicevo, le novità, di Kiko Milano. In più ho colto l’occasione per farmi truccare da una make up artist, Cristina.

KIKO MILANO E ROSS LOVEGROVE : TREND COLLECTION 2016

Entrata nel negozio gli occhi mi son subito caduti sulla nuova collezione estiva, in edizione limitata, realizzata in collaborazione con Ross Lovegrove. Un designer di fama internazionale, che ha creato per Kiko Milano un packaging nuovo, lussuoso ed estremamente glamour, ispirato al viaggio. Le confezioni dei vari trucchi infatti, si tingono di oro rosa, creando meravigliosi giochi di luce grazie alla lavorazione particolare che è stata data ad ogni prodotto.

Il pack della trend collection Summer 2016 è stato pensato per essere pratico da inserire in borsa o in valigia, per un ritocco del make up rapido e sempre a portata di mano.

I colori sono un inno all’estate, alla pelle ambrata, alla luminosità del sole.

Una collezione che conquista. Vi racconto dei miei prodotti preferiti, quelli che ormai fanno parte della mia routine quotidiana e che grazie al pratico ed elegante astuccio porto sempre in borsa con me.

Come avrete potuto capire guardando le foto sul mio blog, adoro un trucco pulito, semplice, ma con chiari richiami agli anni ’30 o ’50, in base all’outfit che indosso. Non manca però occasione per osare con uno smoky eyes. Le labbra si colorano sempre di tonalità accese come il rosso o il burgundy.

Quindi la make up artist Cristina, dopo una bella chiacchierata mi ha consigliato i prodotti della trend collection summer 2016 che più si sposano con il mio stile. Abbiamo iniziato subito a rendere uniforme la pelle con una leggera crema colorata: Sunshine DD Cream SPF30. Oltre a coprire le imperfezioni e non appesantire la pelle, questa crema regala un piacevole colorito al viso ed in più protegge dai raggi UV. (12,90 Euro)

Kiko Milano

Sunshine DD Cream è stato applicato con Foundation Face Brush, un pennello con setole sintetiche dal taglio angolato che garantisce una facile applicazione del prodotto sul viso. (14,90 Euro)

Kiko Milano

Kiko Milano

Abbiamo poi proseguito con gli occhi. Oltre al classico ombretto abbiamo illuminato ed arricchito le sfumature con le matite duo: In the Shade Eyeshadow and Kajal. Perfette per interno ed esterno occhio. Cremose si applicano con facilità, senza però insinuarsi nelle pieghe dell’occhio. La trama brillante, rende lo sguardo luminoso. Ottima la tenuta. (9,90 Euro)

Kiko Milano

Kiko Milano

 

Da fan dell’eyeliner non potevamo che scegliere una soluzione di questo genere per la riga sull’occhio, facendo scivolare una precisa riga con Out of Bounds Eyeliner Pen di un nero intenso. (8.90 Euro)

Kiko Milano

Kiko Milano

Tocco finale per gli occhi il mascara volumizzante : Endless Sky Volume Effect Mascara (12,90)

Kiko Milano

Kiko Milano

Per le guance, abbiamo scelto un leggero velo di fard dai colori accesi e vivaci che ci portano con la mente sulle dune del deserto: Desert Dunes Trio Baked Blush è il fard cotto, con tre colori facili da sfumare per un effetto non scontato o da utilizzare singolarmente. (16,90 Euro)

Kiko Milano

kiko Milano

 

Sulle labbra, il favoloso matitone rosso, semi-matt. Free Spirit Lips & Cheeks. Morbido si stende con facilità, ma soprattutto utile sia per le labbra che da utilizzare come blush. Un solo prodotto per due necessità. Pratico da portare sempre con se. La confezione comprende anche un temperino. (9,90 Euro)

Kiko Milano

Kiko Milano

 

Questi sono solo alcuni dei prodotti di questa edizione limitata, in negozio avrete la possibilità di provarli tutti e scoprire quali sono i vostri preferiti.

Kiko Milano

Kiko Milano

 

Kiko Milano, rimane uno dei marchi che offre il più buon rapporto qualità prezzo. I prodotti sono validi, la tenuta è sempre eccellente, così come il risultato che si ottiene utilizzandoli, ma i prezzi sono contenuti ed accessibili.

Intanto potete sbirciare tutti i prodotti della collezione Trend Collection Summer 2016 di Kiko Milano in collaborazione con Ross Lovegrove sul loro sito.

Vi mostro qualche foto scattata in negozio ed il make up terminato ed aspetto di sapere se vi è piaciuto.

 

Kiko Milano

Kiko Milano

Kiko Milano

Kiko Milano

Kiko Milano

Beauty Blogger Kiko Milano

Cristina Ruzzi Kiko Milano

Kiko Milano

Kiko Milano

Cristina Ruzzi Kiko Milano