Negli ultimi mesi ho dato molto importanza all’aspetto beauty nella mia vita quotidiana. Prima ,per pigrizia ed anche in virtù del fatto che non ho esigenze particolari, mi soffermavo solo su poche regole. Ad esempio non utilizzare sempre la piastra, o lasciare i capelli avvolti nell’asciugamano per ridurre al minimo i minuti che ci vogliono per asciugarli con il phon.
Ora che ho provato prodotti fantastici non riuscirei proprio a tornare indietro. Il capello è evidentemente più sano, luminoso e forte. Da poco ho scoperto anche il grande vantaggio di pettinare il capello con una buona spazzola e non le classiche di plastica acquistate supermercato.
Una buona spazzola massaggia la testa, riattiva la circolazione, rinforza i bulbi, aiuta in caso di utilizzo di prodotti specifici a farli assorbire da cute e capello. Non spezza o tira i capelli essendo molto delicata e per concludere è antistatica!!!
Le spazzole che sto utilizzando sono della TEK, e sono realizzate in legno; in più sono prodotti made in Italy, garanzia di un’ alta qualità.
Con il capello asciutto utilizzo la spazzola, mentre con il capello bagnato o per sistemare acconciature uso il pettine.
Spero il consiglio vi sia utile. Vi auguro di iniziare al meglio la settimana.
oggi sono stata alla fiera di roma dove si sta tenendo la fiera dedicata ai prodotti farmaceutici, cosmetici ecc..e c’era anche lo stand di queste spazzole/pettini! in tutte le forme, dimensioni e colori…troppo belle 😀 ero proprio tentata, ma in quanto a prezzi, quanto vengono? 🙂
ma che bellooo!!! Quanto dura la fiera?
Se clicchi su questo link c’è l’e-commerce, così puoi vedere tutti i prezzi: http://www.tek-italy.it/negozio/cat042.htm . 🙂
Per quanto riguarda queste due in foto, il pettine sui 13 euro e la spazzola circa 23.
Un bacionee
voglio troppo provarle anche io, devo essere favolose!
http://www.thechicattitude.com/
io ho comprato una spazzola strana che si chiama Tangle teezer,
funziona bene!
A domani 🙂 notte!!!