Buongiorno a tutte! Oggi volevo parlarvi di bellezza. In particolare di make up, dato che ho avuto modo di provare le novità di casa Armani. Tanti fantastici prodotti che dovete assolutamente scoprire. Inizio io a raccontarveli, ma poi vi consiglio di provarli in profumeria perché sono sicura che ve ne innamorerete.

La settimana scorsa da Sephora con la cornice della splendida Piazza di Spagna mi sono lasciata coccolare durante una beauty experience da un esperto con i nuovi make up Giorgio Armani.

Make up Giorgio Armani

Tra le scoperte più entusiasmanti c’è sicuramente Maestro Glow, il favoloso fondotinta bifasico di Giorgio Armani. Leggerissimo come la superorganza, ma nutriente come solo gli olii di di albicocca di crusca di riso e di passiflora sanno idratare.

Una goccia consente di ottenere una pelle omogenea, luminosa e nasconde tutte quelle piccole e fastidiose imperfezioni del viso.

Un prodotto eccezionale sia in inverno, che in estate, perché nonostante sia davvero leggero ha al suo interno una protezione contro i raggi solari.

Mi conoscete, ho una passione per i rossetti rossi, quindi non potevo non innamorarmi del Rouge d’Armani, un rossetto a lunga tenuta (ben otto ore!) che definisce il contorno labbra con estrema precisione, evitando così sbavature.

Per gli occhi Giorgio Armani ci propone tante novità rivoluzionare nel mondo del make up, tra queste due mi hanno molto colpita:

Eye Tint, l’ombretto liquido che permette molto di giocare con l’intensità del colore, in base alle passate che decidiamo di dare. Brillante illumina lo sguardo per 20 ore, senza segnare le pieghe degli occhi.

Eye & Brow Maestro, una piccola magia racchiusa in una scatolina. Un prodotto multiuso che permette di strutturare le sopracciglia e riempirle, rendere lo sguardo più profondo, trasformandosi in ombretto, definire il viso creando giochi di ombre e colorare la radice dei capelli.

Blush Cheek Fabric. La polvere sottilissima si poggia sulla pelle in modo delicato senza lasciare macchie di colore, ma creando una bellissima sfumatura sul viso che dona all’incarnato un bel colorito.

Fatemi sapere se già utilizzate alcuni di questi trucchi e come vi trovate. Se non avete avuto modo di provarli, vi consiglio di passare in profumeria. Cliccando QUI troverete tutti i make up Giorgio Armani dei quali vi ho parlato oggi e molti altri.

make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani make up Giorgio Armani rossetto rouge armani Maestro Glow Giorgio Armani