Max Factor

Ciao ragazze! Oggi si parla di make up. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di Max Factor e dato che mi sono trovata particolarmente bene, ho deciso di parlarvene.

Iniziamo con Excess Intensity – Longwear Eyeliner. Come suggerisce il nome è un eyeliner molto intenso. Si utilizza come una penna -quindi è molto semplice da applicare- e con un solo tratto riesce a segnare una linea precisa e di un nero profondo, che dona intensità allo sguardo. E’ molto morbida, quindi se volete potete anche espanderla e sfumarla con un cotton fioc, realizzando così uno smokey eyes in pochi secondi.

Oltre al colore nero ho provato anche l’azzurro che valorizza l’occhio. Ed il dorato per occasioni particolari.

L’altro prodotto che mi ha entusiasmato molto è Excess Volume – Extreme Impact mascara. La particolarità di questo prodotto è che in un’ unica confezione, di prodotti ne troverete due. Da un lato abbiamo un pennellino per donare volume alle ciglia, dall’altro ne abbiamo un secondo, ottimo per intensificare il colore e rendere le ciglia estremamente scure e folte.

Avendo delle ciglia molto sottili e corte, simili a quelle di un occhio asiatico, vi posso garantire che se un prodotto va bene per me, sicuramente va bene per tutti.

Lascio a voi giudicare, mostrandovi le foto scattate durante l’applicazione.

Max FactorMax Factor
Max FactorMax Factor

Ho applicato il mascara con il pennello numero 1 su un solo occhioMax Factor

Ho intensificato lo sguardo applicando la seconda passata di mascara con il secondo pennello.Max Factor

Trucco entrambi gli occhi
Max Factor

Ecco il risultato finale
Max Factor Max FactorMAx FactorMax Factor

Cosa ne pensate?