Come promesso questa settimana ci dedichiamo al beauty, dato che ho tantissimi prodotti da provare ed alcuni già utilizzati e pronti per essere recensiti.

Qualche settimana fa sono stata invitata ad un aperitivo nel Temporary Store di Revlon, che per la prima volta si rivolge ai clienti in un negozio monomarca, riscuotendo moltissimo successo.

Dopo l’aperitivo sono tornata a casa con una busta piena di prodotti e per ora credo di aver già capito quali sono i miei preferiti ed ho deciso di iniziare a parlare proprio di questi.

 

3R7A1262

 

Per questo inverno ritroviamo i profumatissimi smalti Revlon Parfumerie, nelle graziose boccettine di profumo. L’argento sarà perfetto per un look strong e di grande effetto. Da utilizzare sia per l’intera manicure, che solo per qualche dettaglio, regalando alla nail art un look originale.

Revlon

Sono stata troppo contenta di aver ritrovato tra le novità i rossetti ColorStay Ultimate Suede. Per quasi due anni non ho portato altro sulle labbra. E’ il rossetto perfetto. Lo metti la mattina per uscire e quando rientri a casa è ancora al suo posto. Puoi mangiare, bere, baciare, il ColorStay rimane sulla labbra.

Per l’inverno abbiamo una tonalità quasi violacea (wardrobe 047) che si sposa perfettamente con qualsiasi colore.

Revlon

Revlon

Per una linea perfetta sull’occhio il Liquid Liner di Revlon è la soluzione ideale. Il pennellino semirigido consente di tracciare linee precise. Il colore, un nero intenso dona profondità allo sguardo e la durata è sorprendente!Revlon

Come vi dicevo queste sono solo alcune delle novità o dei cavalli di battaglia di Revlon, presto vi parlerò del resto dei prodotti!