Mamma & Bambino di Sabon

Non sono ancora mamma o forse già lo sono, fatto sta che ho già iniziato a preoccuparmi e prendermi cura della mia piccolina, anche se non è ancora qui con noi.

Mi informo, leggo e cerco notizie su diversissimi campi, dalle cose più semplici e superflue a quelle più importanti.

Oggi vi racconto della linea Mamma & Bambino di Sabon. Prima di parlarvi della linea voglio raccontarvi brevemente come nasce Sabon e cosa c’è dietro a questo marchio ormai famosissimo.

sabon mamma & bambino

Prima di acquistare dei prodotti secondo me è fondamentale conoscere gli ideali ed il progetto di chi costruisce un brand. E la storia di Sabon è davvero interessante.

Sabon è un marchio nato nel cuore di Tel Aviv, da due artigiani che producevano saponi a mano ed avevano uno smisurato amore per la natura ed un forte desiderio di portare un po’ di relax nella vita di tutti giorni. La scelta dei materiali è attentissima ed ogni prodotto è di una qualità incredibile oltre ad avere un design retrò davvero bello.

Utilizzo molti prodotti Sabon per me, adoro la delicatezza ed il rispetto che hanno per la mia pelle. Come dico sempre anche un semplice sapone per le mani non è solo un sapone, ma una coccola che mi regalo ogni volta che la desidero e che ne ho bisogno.

Mamma & Bambino

La linea mamma & bambino di Sabon è pensata sia per la mamma che per il bambino. Ideale per entrambi i tipi i pelle. Gli ingredienti infatti sono perfetti per la delicatissima pelle di un bambino ed hanno un effetto calmante. Sapone per il bagnetto, crema per il corpo, sono arricchiti da olio di lavanda e camomilla. La crema corpo non ha nemmeno il profumo al suo interno per rimanere più delicata possibile ed alleviare la pelle anche in caso di irritazioni. Perfetta anche per l’utilizzo quotidiano. Basta massaggiarla bene fino al totale assorbimento. Un attimo dopo la pelle sarà morbidissima!

sabon mamma & bambino

Se avete bimbi o state per averne non posso fare altro che consigliarvi di andare in negozio e spendere qualche minuto per parlare con una commessa e farvi provare qualche prodotto Mamma & Bambino di Sabon.

Io ho il kit completo e dopo averlo provato sulla mia pelle ed esserne rimasta entusiasta non vedo l’ora di coccolare anche la mia piccola con questi prodotti.

sabon mamma & bambino