marc jacobs daisy dream forever

Sephora,  Piazza Gae Aulenti a Milano : 10 fashion blogger, una nail artist, centinaia di persone, tanti modelli in bicicletta, migliaia di margherite ed un nuovo profumo da scoprire: Daisy Dream Forever di Marc Jacobs.

Non è un indovinello. Queste sono le parole chiave che compongono la serata dello scorso 16 Giugno. Un evento tenutosi presso lo store Sephora per presentare il nuovo profumo di Marc Jacobs, che si unisce alle tre già amate fragranze Daisy.

La nuova fragranza creata da Alberto Morillas è una versione più intensa del già idiliaco Daisy Dream. Un profumo fruttato e floreale, con dolci note di mirtilli, pera e pompelmo, alle quali si aggiungono i gelsomini, il glicine ed i litchi.

Il flacone ricorda i colori del cielo, per legare il suo aspetto a quello del sogno, mentre le immancabili Margherite decorano il tappo e parte della boccetta. Con questa fragranza Marc Jacobs torna a parlarci della sua donna ideale, una ragazza eterea, innocente e libera, proprio come una margherita. Queste caratteristiche sono incarnate dall’essenza di Daisy. Il profumo, infatti, si contraddistingue per le sue note olfattive romantiche e leggere.

Da Agosto il profumo sarà disponibile nelle migliori profumerie italiane. Nel frattempo tornate a trovarmi sul blog per scoprire l’outfit che indossavo la sera dell’evento. Cheers !

 

marc jacobs daisy dream forever marc jacobs daisy dream forever marc jacobs daisy dream forever marc jacobs daisy dream forevermarc jacobs daisy dream forever marc jacobs daisy dream forever marc jacobs daisy dream forever marc jacobs daisy dream forever