Ciao ragazze, oggi vi parlo di bellezza, in particolare di una mia grande passione: i rossetti. Ho scoperto il rossetto icona di Yves Saint Laurent, ROUGE PUR COUTURE.
ROUGE PUR COUTURE
Il 1978 fu un anno fondamentale per YSL e per la storia del maquillage, infatti Monsieur Yves Saint Laurent volle vestire le labbra delle donne con colori couture. Così nacque Rouge Pur Couture, una collezione di rossetti dal colore puro ed intenso.
Oggi contiamo ben 38 nuances e la maison celebra i rossetti con un film interpretato dalla bellissima Cara Delavigne e quattro edizioni limitate, KISS & LOVE EDITITION:
N 1 Le Rouge
N 13 Le Orange
N 19 Le Fuchsia
N 70 Le nu
Il rossetto racchiude in sè le caratteristiche di una donna libera ed audace.
Come vi dicevo ho provato le 4 nuances. Si presentano in una confezione dorata che ci portano subito nel mondo lussuoso di Yves Saint Laurent. I quattro rossetti hanno incise tante piccolissime bocche per un effetto davvero glamour. Già con una sola passata di rossetto il colore rende benissimo sulle labbra, con un’ottima copertura. Denso ed intenso resta morbido, non secca le labbra e le rende luminose. Notevole la resa, così come la durata. In più girovagando sul web ho anche fatto una piacevole scoperta, questi rossetti sono molto nutrienti e ricchi di antiossidanti. Li ho voluti fotografare uno per uno per farvi vedere l’effetto finale una volta applicato.
Vediamo se indovinate qual è il mio preferito 😀 e ditemi qual è invece il vostro.
N 1 Le Rouge
N 13 Le Orange
Mi sono innamorata del n.1 Le Rouge e del n.19 Le Fuchsia!!:) baciii
Che belle queste foto…alla fine il post è venuto davvero splendido :*
che belle nuance!!
questi rossetti hanno fatto impazzire moltissime persone, devo dire che le tue foto li enfatizzano molto, veramente eleganti!
Sono colori splendidi, quello fucsia è fantastico!
Alessia
THECHILICOOL
che colori magnifici!
Le fuchsia è decisamente il miooo! 😀 Bellissimi tutti!!
Che meraviglia questi rossetti!!
MODEMOISELLE.IT
Ciao davvero stupendi 😀
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
che incanto queste foto…e tu bellissima poi!
Lo stile di Artemide