SP Wella

Avevo proprio bisogno di coccole per i miei capelli che tra pioggia, ferro per fare la piega, alimentazione degli ultimi giorni non proprio regalare, ne hanno risentito, diventando un po’ più secchi.

In questi casi mi piace provare nuovi prodotti alla ricerca di quella coccola in più della quale hanno bisogno i miei capelli.

Ho provato i prodotti SP della linea LuxeOil. Il capello già dal primo lavaggio è visibilmente nutrito dagli oli (di mandorla, di Jojoba e d’Argan), più luminoso, morbido e leggero – senza quella sensazione di “appiccicoso” sul capello- .

Il mix di tutti i  prodotti della linea garantisce un risultato migliore.

 

loub1SP Wella SP WellaSP Wella

Ma ora cerco di essere più professionale e vi parlo dei prodotti in modo più tecnico:

-Keratin Protect Shampoo: pulisce i capelli e li rende leggeri. (200ml – 18,60Euro)

-Keratin Restore Mask: il trattamento intensivo permette una ricostituzione del capello, li ammorbidisce e li rende fino a tre volta più lisci rispetto al proprio capello. (150 ml – 25,00Euro)

-Keratin Boots Essence: rinforza la cheratina del capello e permette di pettinarli in modo più facile. Va applicato sui capelli senza bisogno di risciacquo. (100ml – 26,60Euro)

-Light Oil Keratin Protection Spray: prodotto che va vaporizzato sul capello asciutto. Protegge dai raggi UV e dai danni provocati dal calore oltre a donare luminosità e brillantezza al capello. (75ml – 21,70 Euro)