Buongiorno a tutte, finalmente ritorno ad aggiornarvi sulla mia fashion week 🙂

Tra i vari eventi ed appuntamenti legati al blog, sono passata al salone Mirko Hairstylist  (sito in Milano) per una piega con trattamento specifico per i miei capelli.

Questo salone utilizza i prodotti Nashi Argan e Tek, ve ne ho già parlato in passato sul mio blog e sono qui a riconfermarvi quanto questi prodotti siano buoni. Dopo shampoo, trattamento e piega, il mio capello è diventato luminoso, setoso e incredibilmente morbido.

Le piega era perfetta e rullo di tamburi…. i capelli sono rimasti perfetti per ben 4 giorni ed hanno accompagnato quasi tutta la mia fashion week 🙂

Mirko l’hair stylist si è preso cura di me dimostrando grande professionalità e gentilezza.

Durante la piega lo ascoltavo parlare con una persona di questo settore ed una delle loro frasi mi ha particolarmente colpita: ” è l’unione di prodotti buoni che danno un’ottima piega. Non basta uno shampoo eccellente se poi si pettinano i capelli con una spazzola non buona e lo stesso vale per piastre e ferri.”

Io sono rimasta molto soddisfatta!

Vi riparlerò prestissimo di questi due brand dato che ho riportato a Roma una busta piena di prodotti per capelli Nashi Argan e spazzole in legno Tek.

L’outfit che indossavo per l’occasione ve lo mostrerò successivamente 🙂

Grazie a The Show ed ITFB per questa opportunità!