Trattamento notte per capelli rovinati di Yves Rocher:

Ho provato per voi un nuovo prodotto e vi posso dire che è subito entrato nella mia lista dei preferiti. Di cosa sto parlando? Del trattamento notte all’olio di Jojoba di Yves Rocher.

Sarò molto sincera, io odio i prodotti notte. Spesso evito di mettere anche una crema nutriente sul viso, perché l’idea di sentirmi unta o appiccicosa non mi fa dormire bene. Lo stesso vale per i capelli. Avete mai provato a dormire con una maschera in testa? Se non utilizzate cuffiette o celofan rischiate di sporcare o peggio ancora ingiallire (per sempre) le federe del cuscino. Parola mia! Ma se mettete una cuffietta starete scomode e non riuscirete a dormire. Insomma per me trattamento notte = tortura.

Eppure…

Il trattamento notte all’olio di Jojoba di Yves Rocher non è nulla di tutto ciò sopra descritto. E’ paragonabile ad una crema fluida ed una volta applicato ai capelli si asciuga e non lascia unto nè appiccicoso. Il capello però diventa subito più morbido e setoso. Un piccolo miracolo di bellezza!

Ero tanto curiosa di provarlo, anche perché ormai lo sapete, il mio capello è parecchio danneggiato dopo alcune follie fatte lo scorso anno e lo sto lentamente curando e tagliando, cercando così di ritornare al più presto ad avere capelli lunghi e luminosi. Avevo sentito parlare molto bene dell’olio di jojoba, ma non avevo ancora avuto occasione di utilizzarlo.

Come vi dicevo non amo i trattamenti notte, così la prima volta ho deciso di metterlo di giorno. Un paio di ore dopo ero con il telefono in mano per consigliarlo alla mia migliore amica.

Ora prima di andare a letto ne applico un pochino sulle punte e la mattina mi sveglio con i capelli in ordine e li sento molto più nutriti.

Il prodotto funziona! Ma ancora non vi ho svelato tutte le caratteristiche di questo trattamento. E’ per il 96% di origini naturali ed ha un profumo meraviglioso.

Il prezzo è assolutamente accessibile: 7.95 Euro

Il mio video recensione. Buona visione! —>