fashion blogger roma

Buongiorno ragazze! Oggi vi racconto dell’esperienza vissuta nell’Accademia Roma di L’Orèal, lo scorso 8 Marzo.  Con me c’erano quasi tutte le fashion blogger di Roma, per una giornata dedicata alle donne ed alla bellezza. Abbiamo conosciuto il direttore Fabio Nicolai, che ci ha raccontato il nuovo concept dell’accademia. Non più solo uno spazio per corsi e parrucchieri, ma un vero e proprio luogo dove far incontrare la bellezza con diversi ambiti, dalla moda all’arte.

Dallo scorso anno infatti le grandi sale nel palazzo Mignanelli hanno ospitato diverse iniziative, mostre e progetti, senza dimenticare gli innumerevoli volti dello spettacolo che puntualmente fanno un salto in Accademia per farsi belle.

Poco dopo eravamo a farci coccolare i capelli dai Global Fashion Ambassador L’Oréal. A prendersi cura di me è stato Daniele del salone di Monica Marchetti. Dopo aver valutato diverse opzioni di piega adatte al mio viso abbiamo scelto un riccio molto voluminoso. Il prodotto protagonista del mio styling è stato Wet Domination – Shower Shine  che ha permesso ai ricci di rimanere definiti e togliere il crespo che solitamente con queste pettinature si crea. Un po’ come se avessi i capelli leggermente bagnati.

Il nuovo trend è proprio dare ai capelli un effetto bagnato e Tecnicart ha pensato a due prodotti utili per realizzarlo: Wet Nomination – Shower Shine che vi ho sopra citato e Wet Nomination Extreme Splash per un risultato decisamente più strong.

wet hair styling

Testimonial di questi prodotti e del nuovo trend la bellissima Eva Green.

eva green

 

Accademia Roma L'oreal Accademia Roma L'oreal WET DOMINATION Monica Marchetti Accademia Roma L'oreal L'oreal L'oreal L'Oreal

Vorrei raccontarvi di più sulla mia pettinatura che è veramente facile da realizzare (anche in casa). Credo farò prestissimo un post spiegandovi passo passo come farla! fashion blogger roma

Che dite sto bene riccia? Osereste con una pettinatura effetto bagnato?