L’anno è praticamente giunto al termine e prima dell’arrivo dell’anno nuovo ho voluto fare un salto indietro e ritornare “alle origini” o meglio tornare castana.  Speravo con il biondo di trovare un po’ di leggerezza, ma così non è stato. Certe volte mi lego a convinzioni sciocche, come se un capello decolorato potesse cambiare uno stato d’animo.

In conclusione però non voglio pensare al 2016 come un anno negativo, anzi. Voglio leggere tra le righe di ogni ostacolo e difficoltà e provare a trovare il buono. Un po’ il gioco che faceva Pollyanna, non so se avete mai letto il romanzo da bambine o visto il film. Mi sembra si chiamasse il gioco della felicità, consiste nel trovare il bello in ogni cosa anche in quella che ci sembra brutta.

Di questo 2016, quindi, voglio sottolineare i successi, voglio ricordare le risate fino a farmi uscire le lacrime, i risvegli pieni di baci, voglio pensare a tutte le cose belle accadute o conquistate dalle persone che amo, voglio ricordare tutte le figure di pole dance che mi sembrano impossibili da eseguire e che invece sono riuscita a fare, le persone meravigliose che ho incontrato, il primo kg perso dal mio gattone Joyce. Voglio pensare a tutti i progetti lavorativi andati a buon fine, a quelli diventati qualcosa di molto importante.

Di cose che mi hanno fatto male ce ne sono state davvero tante, di alcune non mi sono ancora liberata, ma ho un intero anno nuovo per lavorarci.

Non volevo aprirmi così tante, nè mostrare i miei lati più fragili, ma è quasi impossibile trattenersi quando si fa il resoconto di fine anno.

Che dite cambiamo discorso e torniamo a parlare di moda? In realtà il look che vi mostro oggi è molto semplice, ma vista la bella giornata ed i capelli appena fatti ho deciso di immortalarlo ugualmente.

Un maglioncino cipria, acquistato da Stradivarius un paio di mesi fa e sfruttato tantissimo, un pantaloncino in ecopelle ed una borsa comoda per affrontare la giornata infinita e piena di impegni.  Vorrei con i saldi rinnovare un pochino il guardaroba, voi avete già puntato gli occhi su qualcosa?

fashion blogger roma

fashion blogger roma fashion blogger roma

fashion blogger roma

fashion blogger roma fashion blogger roma fashion blogger romaSWEATER : STRADIVARIUS

SHORT : TELLY WEIJL

BAG : CHANEL

SHOES : VAGABOND

Hair styling : Compagnia della bellezza in Piazza Pio XI  82 Roma