Balenciaga bag

 

Ho acquistato questa giacca di ecopelle lo scorso autunno. Mettendola poi una sola volta. L’avevo abbinata ad un paio di jeans ed una t-shirt. Il risultato però non mi aveva colpita particolarmente.

Come sapete preferisco look più romantici. Così un po’ pentita per l’acquisto, nonostante il prezzo vantaggioso, l’avevo riposta nell’armadio.

Qualche giorno fa però, vedendo la splendida giornata, ho deciso di darle un’altra possibilità, abbinandola però ad un outfit più affine ai miei gusti. Appena messa la giacca tutto il look sembrava cambiato. Gli aveva regalato un tocco rock! Ho cambiato la borsa, optato per una Balenciaga et voilà, finalmente ho apprezzato la mia giacca e credo che la userò spesso durante l’arrivo della primavera.

Mi sento quindi di darvi questo consiglio: se avete comprato qualcosa che poi avete scoperto non appartenere ai vostri gusti,  provate ad indossarla in modo differente!

Grazie per essere passati, vi auguro un buon Lunedì 🙂


BalenciagaBalenciaga bag Balenciaga bag Balenciaga bag Balenciaga bag ankle boots Balenciaga bag Balenciaga bagBalenciaga

JACKET : MANGO

SKIRT : TELLY WEIJL

ANKLE BOOTS : FORNARINA

BAG :BALENCIAGA

 botticelli

Un’offerta per tutte le mie lettrici:

Il 20 Marzo, per 24 ore, la felpa con la Venere di Botticelli costerà solo $15.99 invece che $39.99! Un risparmio del 60%

Se vi piace e vorreste acquistarla cliccate QUI.