triumph

La scorsa settimana ho goduto di due giorni di totale relax assieme a mio marito.

Grazie ad Happybox abbiamo scoperto le Terme di Pompeo a Ferentino – due passi da Roma – e tutto ciò che questa struttura offre da 160 anni.

Appena siamo arrivati in stanza abbiamo scelto il menù della cena. Avevamo quattro gustose alternative (menù antiossidante, snellente, antiage, energetizzante) a questi si potevano poi combinare dei massaggi specifici.

Dopo un percorso nelle acque termali: ciclo freddo/caldo, una nuotata nella piscina e relax nell’idromassaggio, abbiamo fatto dei fanghi di coppia ed una pioggia termale. Già dopo queste coccole eravamo più rilassati e la nostra pelle trasformata: morbidissima.

Il giorno dopo ci siamo concessi un’ora di massaggi. La vacanza è durata troppo poco, ma siamo tornati a Roma rigenerati.

Finalmente ho potuto sfoggiare il nuovo costume di Triumph. Anche quest’anno mi sono lasciata conquistare dai colori, l’eleganza e la qualità di questo marchio.

Il modello che indosso è composto da mutandina e top a fascia. Sia il sopra che il sotto sono impreziositi da pietre che lo rendono perfetto anche per un cocktail a bordo piscina.

Vi piace? Io lo adoro!!


triumphtriumph triumph