Non è la prima volta che vi parlo di questi due marchi: Nashi Argan e Tek.

Durante il progetto The Show, che si è svolto in concomitanza con la Fashion Week di Milano, entrambi i brand sono stati sponsor dell’evento. Oltre ad una favolosa piega nel salone Mirko Hair Style di Milano (ve ne parlo QUI) ho ricevuto tanti prodotti da provare.

Shampoo e Conditioner  Nahi Argan li avevo già provati e ne avevo tessuto le lodi, perchè donano una piega luminosa e VERAMENTE duratura.

Ciò che ho provato per la prima volta è stato il trattamento di bellezza (anche questo miracoloso) e la pastola districante, ovvero per rimuovere i nodi con facilità, grazie ai dentini di differenti lunghezze.

Oltre a questi prodotti nella mia busta c’erano anche delle spazzole. Da mesi utilizzo TEK per pettinare i capelli e non ho nessuna intenzione di cambiare! Ora però ho nuovi accessori, come la spazzola per phonare e realizzare una piega voluminosa ed una spazzola per pettinare il capello sia bagnato che asciutto.

Per chi desidera un capello pulito e luminoso più a lungo ed una piega impeccabile, consiglio sinceramente entrambi i marchi!

Questo è un video girato da ITFB durante The Show e la mia seduta nel salone Mirko HairStyle. Buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=JsmkJ5kMSck