Buongiorno ragazze, buon Lunedì! Finalmente vi mostro l’outfit indossato per il soggiorno a Bologna.

Da quando è online Jeveronique, ho sempre cercato di curare le immagini e scegliere location carine, ma ultimamente sono proprio contenta di essere riuscita a scattare in luoghi bellissimi e fuori dalla mia città, che adoro e dove ogni scorcio o piazza diventa un ottimo punto dove poter posare. Mi piace però poter spaziare e far vedere qualcosa di più della nostra meravigliosa penisola.

COSA HO INDOSSATO A BOLOGNA

A Bologna indossavo un paio di pantaloni culotte rossi ed un crop top nero, molto basic.  Scarpe alte, ma decisamente comode per poter passeggiare tranquillamente nel centro di Bologna.

Per immortalare il mio outfit abbiamo deciso di salire sulla terrazza dell’hotel dove alloggiavamo. Lì la vista mozzafiato ha fatto da sfondo alle mie foto. Ammirare dall’alto la città è stato davvero bello.

Un po’ una metafora di quello che sto vivendo in questo momento. Mi sembra di vedere le cose nella loro completezza e pienezza. Forse più piccole, ma riesco a guardarle bene.

Credo faccia bene ogni tanto di vedere le cose da lontano, uscendo fuori dalle situazioni. Quando se ne è completamente immersi si perde di oggettività.

Ora però non voglio perdermi tra i pensieri, non qui, in questo spazio di leggerezza. Non che ci sia pesantezza nella mia testa, anzi. Solo che raccontare in modo vago, rende il tutto incomprensibile per chi legge. E poi ho voglia di parlarvi dei giorni trascorsi fuori.

Bologna è stata una tappa a sorpresa, il brutto tempo ci ha impedito di raggiungere Verona, così abbiamo deciso di non arrivare subito alla meta, ma di fermarci prima ed aspettare il giorno dopo per rimetterci in viaggio.

Infondo Bologna è davvero affascinante e poi si mangia benissimo. Non è stato assolutamente un sacrificio fermarci qui. Deliziarci con i famosi tortelloni, passeggiare per la città, fare colazione sui tetti di Bologna e vedere un’amica prima di rimetterci in macchina.

L’arrivo a Verona è stato un po’ un sogno. Una città che non avevo mai visto e che ho scoperto essere ancora più bella di come la immaginavo, non mancherà occasione per parlarvene meglio. Ora vi lascio al mio outfit. Trovate tutti i brand che indosso sotto alle foto. Fatemi sapere se questo look vi piace.

Vi auguro uno splendido inizio di settimana.

Bologna

Bologna outfit Bologna outfit Bologna outfit Bologna outfit

CROP TOP : H&M

CULOTTE : ZUIKI

BAG : FURLA

SHOES : PRIMADONNA